Ultimo atto ..........

.....per caso essendo 20 settembre, giorno di scadenza, e il 30 settembre data del presunto minimo, ravvicinate tra loro, i pdn realizzano un profitto minore :mmmm:

ipotesi di massimi fc giornaliero sparsi qua e la' sui bancari

ISP per esempio

in parallelo es non superando 1756 sostiene la direzione del ribasso, per violare 1750
confermando inizio storno

sto guardando da qualche giorno la fiat che sta venendo giu piuttosto bene. sono arrivato a formulare una prima ipotesi di target al ribasso però, non essendo in possesso, dentro la cassettina da trader, di tutti gli strumenti adatti a fare una buona analisi, chiedo se magari insieme vediamo di cavarne qualcosa di buono. Allego 2 immagini, una piu in grande e una piu in piccolo che ho realizzato. Mi uscirebbe fuori un pacco con 3 possibili punti di ingresso, due dei quali sono anche due punti importanti relativi alla forte crescita che ha avuto da fine 2012. Sono graditi suggerimento e/o integrazioni :)

EDIT: aggioranto con grafico giusto e le due linee segnalatemi da soccer

Allegati

• fiat 3.jpg
    fiat 3.jpg
    195 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
sto guardando da qualche giorno la fiat che sta venendo giu piuttosto bene. sono arrivato a formulare una prima ipotesi di target al ribasso però, non essendo in possesso, dentro la cassettina da trader, di tutti gli strumenti adatti a fare una buona analisi, chiedo se magari insieme vediamo di cavarne qualcosa di buono. Allego 2 immagini, una piu in grande e una piu in piccolo che ho realizzato. Mi uscirebbe fuori un pacco con 3 possibili punti di ingresso, due dei quali sono anche due punti importanti relativi alla forte crescita che ha avuto da fine 2012. Sono graditi suggerimento e/o integrazioni :)
ecco cosa seguire...:D

Allegati

• FIAT.png
    FIAT.png
    59,9 KB · Visite: 597
x come la vedo io :-o ma non vorrei sporcare i thread di treno :D

buy sui 5,50 e stop poco sotto ...tenendo conto delle finte di ripartenza :mumble:

Allegati

• fiat1.jpg
    fiat1.jpg
    494,6 KB · Visite: 190
è un wolfe wawe pattern con tanto di divergenza sh...il prezzo deve toccare la linea discendente sotto....semplice no?

mh non sapevo manco cosa fosse sto pattern... quindi il tuo target è vicino al primo target del pacco che ho disegnato, bene..

edit: ho fatto il grafico su fiat quotata in germania :wall:

riedit: aggiornato il grafico

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto