FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Pat e compari,
ma se lasciassimo questo thread (cambiandoli il nome) per la ciclictà di breve e gli altri due per il medio- lungo (già aperto) e l'eterno? Tanto una volta che questo thread diventa dal t-4 al t+2 dubito che qualcuno abbia la necessità di andare a ricercare contributi mese per mese.

che ne dite?

....sull'argomento non ho ritenuto di esprimere il mio pensiero perché, pur comprendendo l'esigenza di maggior fruibilità espressa dai più, ritengo che, con essa, si perderà un po' di riflessione sui contributi (magari erroneamente trascurati) che implicava la ricerca dei post desiderati.

Ciao a tutti.

Buongiorno a tutti,

fatemi capire perché probabilmente mi sfugge qualche cosa.....

Non cancelleremo questo 3d bensì lo organizzeremo per mesi solari. In quello attuale abbiamo 3400 pagine all'interno delle quali sfido chiunque ad individuare un post superiore alle 3 settimane di vita.....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    65,1 KB · Visite: 212

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a tutti,

fatemi capire perché probabilmente mi sfugge qualche cosa.....

Non cancelleremo questo 3d bensì lo organizzeremo per mesi solari. In quello attuale abbiamo 3400 pagine all'interno delle quali sfido chiunque ad individuare un post superiore alle 3 settimane di vita.....


....potrebbe essere un contest interessante....

Come preferite, va tutto bene :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

2°T-4 che, grazie alla violazione di quota 18773 e quindi indipendentemente dal fatto che sia quello il minimo identificativo di questo 2°T-4, non ammetterà la formazione di un T-6 rialzista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    66,3 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread

Alto