Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quale pik wind?

e di questa XS0473617883 wind 12,25% si sa qualcosa inerente la call?

La XS0473617883 era pik.....dal 15 gennaio non lo è più. Circolano voci sulla volontà di Vimpelcom di rifinanziare il debito ma di ufficiale ancora nulla.


yes, il 15/1 la 883 ha finito di pagare la cedola in obbligazioni e matura rateo "normalmente"

cat tempo fa aveva parlato con nonsochi e le voci di corridoio suggerivano un richiamo per il 15/7/2014
 

qquebec

Super Moderator
yes, il 15/1 la 883 ha finito di pagare la cedola in obbligazioni e matura rateo "normalmente"

cat tempo fa aveva parlato con nonsochi e le voci di corridoio suggerivano un richiamo per il 15/7/2014

Secondo me il mercato non ha ancora realizzato il fatto che adesso matura cash (dovrebbe stare a 108 almeno, con una cedola così). Mi sembra che viaggi pari passu alla Wind 11,75% 2017, c'è disallineamento nei rendimenti. :help:
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Secondo me il mercato non ha ancora realizzato il fatto che adesso matura cash (dovrebbe stare a 108 almeno, con una cedola così). Mi sembra che viaggi pari passu alla Wind 11,75% 2017, c'è disallineamento nei rendimenti. :help:

porca miseria ... ho in carico anche la USL9746JAA36 USD e avevo fatto proprio questo calcolo
mi son detto...le acchiappo a 100 e dopo poco vedrai come vanno su .. vendo e gain facile facile...
... trombato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto