Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
La XS0473617883 era pik.....dal 15 gennaio non lo è più. Circolano voci sulla volontà di Vimpelcom di rifinanziare il debito ma di ufficiale ancora nulla.
Secondo me il mercato non ha ancora realizzato il fatto che adesso matura cash (dovrebbe stare a 108 almeno, con una cedola così). Mi sembra che viaggi pari passu alla Wind 11,75% 2017, c'è disallineamento nei rendimenti.
Grazie ,quindi può essere rimborsato a 100 in qualsiasi momento e se incassano il nuovo bond lo faranno,come giustamente dici.ora il punto è ,se si vende a 95-96 si perde ma se poi il bond non va in porto?del resto più di 100 non si prenderebbe .
Secondo me il mercato non ha ancora realizzato il fatto che adesso matura cash (dovrebbe stare a 108 almeno, con una cedola così). Mi sembra che viaggi pari passu alla Wind 11,75% 2017, c'è disallineamento nei rendimenti.
porca miseria ... ho in carico anche la USL9746JAA36 USD e avevo fatto proprio questo calcolo
mi son detto...le acchiappo a 100 e dopo poco vedrai come vanno su .. vendo e gain facile facile...
... trombato