Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Massimum

Forumer storico
si però me lo ha scritto questo marzo. molto dopo fine offerta.
cosa vuole dire secondo te compensation agreements?

Hanno fatto ogni sorta di intimidazione per convincere ad aderire alla tender, ma con scarso successo. Diciamo che non sono esattamente friendly con gli investitori. Cm sulla situazione di IKB Self è un esperto. Puoi chiedere a lui
 

rolis

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, non sto a leggere tutto il thread per vedere se avete parlato di questo.....io l'ho letto solo oggi ...eventualmente commenti

ING, la banca olandese che in Italia controlla il Conto Arancio, ha annunciato il riacquisto dei bond 8% ING Perpetual Hybrid Capital Securities in scadenza al 18 aprile 2014 (ISIN: XS0356687219) da 1,5 miliardi di euro. L'operazione si inserisce nella strategia di ING di ottimizzazione della struttura di capitale e di abbassamento del costo del funding. Questi titoli ibridi Tier 1 saranno sostituiti dagli 1,5 miliardi di euro di titoli 3.625% CRD-IV Tier 2 securities emessi con successo nel febbraio 2014. Previsti benefici finanziari da 50 milioni di euro che saranno utilizzati per il prossimo ripagamento di titoli tier 1 allo Stato Olandese.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
come gia' scritto le 2 offer di ikb erano delle "sole"
fallite entrambe, miravano a tenere bassi i prezzi mentre la stessa ikb ricomprava a mercato
un po' come ha fatto bp con italease
qusto pero' non vuol dire che sicuramente saliranno

Certo che no capt.
Però la frase riportata prima è presente passo passo nel PDF che ho linkato
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Certo che no capt.
Però la frase riportata prima è presente passo passo nel PDF che ho linkato

si' ho visto anche se alla domanda di warrenbaffo non so ancora dare una risposta
imho la cosa migliore e' se per ikb ci fosse un acquirente, magari solido
perche' ora come ora ci sono ancora parecchi dubbi su questo emittente

il mio acquisto, tra l' altro non piccolo, oltre che sul miglioramento dei conti, e' stato spinto dalla forte risalita che hanno avto le azioni negli ultimi 20gg
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si però me lo ha scritto questo marzo. molto dopo fine offerta.
cosa vuole dire secondo te compensation agreements?

risposta di self dal forum solodistressed
-------------------------
Sono accordi compensativi effettuati durante la iniziale fase di ristrutturazione in cui Lone Star si impegnava a ricapitalizzare IKB. La stessa IKB con gli utili futuri si impegnerà a riversare al fondo la cifra che menzioni.

E' sempre stato un bel disclaimer per i detentori di ibridi, IKB ha giocato su questo fattore soprattutto per convincere i possessori dei sub a mollargliele durante le tender passate.
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
la BDM 2017 sta a 68 denaro con 2 MM che la maneggiano e a 73.50 con IMI in lettera.. grande Russia.. non c'e' che dire...comunque come dice TOP, finche' non si vende non conta nulla
 

nik.sala

Money Never Sleeps
la BDM 2017 sta a 68 denaro con 2 MM che la maneggiano e a 73.50 con IMI in lettera.. grande Russia.. non c'e' che dire...comunque come dice TOP, finche' non si vende non conta nulla
alle 13.30 il mitico T da IW mi dava bid 65.50 ask 67.50 sulla 2017, a questo punto temo fosse un fake rejected.
A questo punto mi tengo il mio lotticino e vediamo :D
SVA tu eri salito sul carrozzone ?!
 

Users who are viewing this thread

Alto