Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

wartburg_12

forumer storico
I marchigiani di posti buoni ne hanno sicuramente millanta ; se piace l' idea di non allontanarsi troppo da Rimini , facendo coincidere Itf e meeting , io mi sentirei di segnalare Locanda Ciacci a Gallo di Petriano ( 20km da Pesaro , sulla strada che porta ad Urbino ) . Gestione di tradizione familiare , cucina regionale ma inappuntabile , costi decisamente buoni . ha un sito Internet . magari se chi deve decidere vuole buttarci un occhio ....io sono stato proprio bene .

hmmmmm :cool:

sito :
LocandaCiacci.it - locanda albergo ristorante Gallo di Petriano - Urbino - Pesaro
location :
LocandaCiacci.it - locanda albergo ristorante Gallo di Petriano - Urbino - Pesaro

Se TU vuoi provare a contattarli chiedendo loro disponibilità/price per un certo n° di persone (diciamo 50 ? :D) così ci portiamo avanti con il lavoro .... capìta mai che ci siano comunioni/cresime/matrimoni/ecc ecc ;);)

...linko il thread anche ai miei fratelli Bancamarchisti del FOL ...così facciamo una simbiosi ...più teste più idee ...più partecipazione ;)

:up::up: (p.s. spero tu abbia detto loro di dirlo QUI se vogliono partecipare ;);) )
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
hmmmmm :cool:

sito :
LocandaCiacci.it - locanda albergo ristorante Gallo di Petriano - Urbino - Pesaro
location :
LocandaCiacci.it - locanda albergo ristorante Gallo di Petriano - Urbino - Pesaro

Se TU vuoi provare a contattarli chiedendo loro disponibilità/price per un certo n° di persone (diciamo 50 ? :D) così ci portiamo avanti con il lavoro .... capìta mai che ci siano comunioni/cresime/matrimoni/ecc ecc ;);)



:up::up: (p.s. spero tu abbia detto loro di dirlo QUI se vogliono partecipare ;);) )

...molti sono già iscritti ...molti ancora no ...

vediamo la cosa migliore è farli iscrivere ;)
 

cris71

Forumer storico
...da quello che ho capito io Cristiano si và verso fine maggio ...

ma non è stato ancora deciso nulla
se fosse per maggio purtroppo non riusciremo a partecipare.
Come ho postato in precedenza, partiamo in vacanza il 31 di maggio per 2 settimane , il ritorno in Europa dai nonni a metà giugno per altre 2 settimane. La finestra libera erano proprio le ultime 2 di giugno.
 

wartburg_12

forumer storico
se fosse per maggio purtroppo non riusciremo a partecipare.
Come ho postato in precedenza, partiamo in vacanza il 31 di maggio per 2 settimane , il ritorno in Europa dai nonni a metà giugno per altre 2 settimane. La finestra libera erano proprio le ultime 2 di giugno.

Effettivamente è meglio cominciare a vedere le date .... :up:

Per es. io potrò solo fino a domenica 1 giugno compresa e poi sarebbe un problema per me .... :(

Ricordo che una volta si fece una 'pagina' in cui I PARTECIPANTI POTENZIALI ( = gli iscritti al forum) potevano dare la loro disponibilità .... se ci fossero qui dei 'programmatori' in grado di fare ciò ....

ricordo che si era usato questo :

Easy scheduling | Doodle

e se ne era parlato qui :

http://www.investireoggi.it/forum/viii-meeting-vt70512-6.html

Si offre qualcuno ???? (p.es. si tratterà di proporre sabati/domeniche nei mesi di maggio/giugno .. temo che aprile sia un pò al limite ... boh magari l'ultima settimana ...)
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
Buongiorno,
premesso che non so se riuscirò a partecipare quest'anno soprattutto se in centro italia, vorrei però dare un mio consiglio. Io sono stato con piacere a genova l'anno scorso, però devo francamente dire che mi aspettavo nel pomeriggio una qualche attività organizzata, un dibattito definito. Avrebbe arricchito molto l'esperienza.
Quindi sarebbe importante organizzare per il pomeriggio una o più relazioni/dibattiti, in particolare su argomenti orientati al futuro (BdM è già passato).
Ad esempio a mò di spunto:
- preferred shares (top?)
- fondi immobiliari (reef?)
- stato dell'arte basilea 3 di rott

Sono mondi interessanti, nuovi e complessi, per i quali una buona relazione dei nostri migliori potrebbe dare la preparazione di base per poi lanciarsi e lavorarci su....
 

Users who are viewing this thread

Alto