Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Non ho problemi per il centro-nord. Unica data in cui sicuramente non posso partecipare 25 maggio.
Se è il centro magari Russia visto gli attuali esiti dei suoi investimenti (se vuole può toccarsi) ci potrebbe deliziare di un qualche benefit.
ps naturalmente scherzo

Ultima modifica:
noi le prime 2 settimane di giugno saremo in vacanza a Kapaluha , poi di nuovo in europa le ultime 2 di giugno. Per me sarebbe preferibile come periodo questo.

mi accodo a Russia e voterei marche. Si va un po' verso il centro e la dorsale adriatica è ben servita sia come treni che come autostrada

Potrebbe essere un'idea parte alta delle Marche ( Fano, Senigallia , Pesaro , Urbino ...) la sera di venerdì 23 maggio ( c'è l' ITF a Rimini ) ?

:cool::cool::cool::cool:

... Marche ??????????

E MARCHE SIA !!!!!!!!!!!!!

(tanto paga tutto mr. Russiabond no ????? :D:D:D )

scherzo ! :cool::cool::cool:

SE chi propone Marche CI ASSICURA anche una location congrua con il ns. pedigreee (Non so se vi ricordate Titignano !!!!!!!!!!!!!!!! ) allora Va BENE !!! :up::up::up:

:cool::cool::cool::cool:

... Marche ??????????

E MARCHE SIA !!!!!!!!!!!!!

(tanto paga tutto mr. Russiabond no ????? :D:D:D )

scherzo ! :cool::cool::cool:

SE chi propone Marche CI ASSICURA anche una location congrua con il ns. pedigreee (Non so se vi ricordate Titignano !!!!!!!!!!!!!!!! ) allora Va BENE !!! :up::up::up:

...ci manca appunto la location adatta ...

forza Marchigiani datevi da fare ...io son tagliato fuori ...vivo in Siberia :D

se vi spingete fino verso la provincia di macerata ancona o ascoli posso cercare e segnalare qualche buon ristorante o punto per il meeting , più a nord di ancona , non conosco molto i locali, a parte i super ristoranti di senigallia , ma prezzi stellari , decisamente troppo esosi :D

PS dovremo cercare qualche ristorante in difficolta con i pagamante verso Banca Marche ... così miglioriamo il livello di sofferenze :D

Ultima modifica:
se vi spingete fino verso la provincia di macerata ancona o ascoli posso cercare e segnalare qualche buon ristorante o punto per il meeting , più a nord di ancona , non conosco molto i locali, a parte i super ristoranti di senigallia , ma prezzi stellari , decisamente troppo esosi :D

PS dovremo cercare qualche ristorante in difficolta con i pagamante verso Banca Marche ... così miglioriamo il livello di sofferenze :D

:up::up::up: Ottimo !

Consiglio : tu, se riesci , vedi un pò cosa trovi, p.es. tra Ancona e Macerata ... poi ce lo scrivi qui !!!!

(p.s. consiglio questo perchè per esperienze passate 'tempus fugit' e alla fine si arriva in periodi di 'vacanze estive' nelle quali TUTTI fuggiamo .... :D:D:D )

Invece credo proprio che sarebbe bello vederci un pò .... tanto per far 2 chiacchiere (mi pare che 'argomenti caldi' ce ne siano in questo periodo .... :cool::cool: )

I marchigiani di posti buoni ne hanno sicuramente millanta ; se piace l' idea di non allontanarsi troppo da Rimini , facendo coincidere Itf e meeting , io mi sentirei di segnalare Locanda Ciacci a Gallo di Petriano ( 20km da Pesaro , sulla strada che porta ad Urbino ) . Gestione di tradizione familiare , cucina regionale ma inappuntabile , costi decisamente buoni . ha un sito Internet . magari se chi deve decidere vuole buttarci un occhio ....io sono stato proprio bene .

Users who are viewing this thread

Back
Alto