Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

luzzogno

Forumer storico
Quando lo rialzerà anche il dollaro faccio festa.
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauu TeomondoScrofolo:cin::cin::cin:
allora speriamo di farla al + presto la festa:up::up::up:
Non ancora sul conto il cedolame del porto37 aspettiamo domani anche oggi giornatissimaissima:D:D:D
MARKET TALK: uscita bailout Portogallo rinviata a giugno (Rabo)


MILANO (MF-DJ)--La stampa portoghese ha fatto sapere che il Paese potrebbe uscira dal salvataggio il 29 giugno e non più il 17 maggio. Lo riporta Rabobank, spiegando che l'annuncio del rinvio "ha seguito un comunicato della Commissione europea nel quale si rimanda il completamento del processo di bailout a fattori 'tecnici' piuttosto che politici". Inoltre "i ritardi hanno prevalso durante tutto il periodo di salvataggio", quindi "non ci saranno impatti reali sul mercato", conclude Rabobank. La banca resta long sui titoli portoghesi a 10 anni rispetto ai Bund.
eli
[email protected]
(END) Dow Jones Newswires
April 15, 2014 04:36 ET (08:36 GMT)



La Cina diventa il primo produttore mondiale di oro - Milano Finanza

M5S:up:
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Essendo a maggioranza euro continuo a preferire l'euro forte (anche se sui prezzi finali della roba che si compra mi sembra che non influisca chissa che, anzi, offre la scusa per alzare i prezzi al ''ritorno'' a quotazioni più basse), anche se in caso di 1,3950 messo con le spalle al muro direi all in in $, oltretutto trovare rendimenti in $ è mooooolto più facile.

Grande porto, alla fine ho chiuso gli unici 2 bond che sarebbero saliti (porto37 e telecom2033) -_- sto aprile non è che lo stia facendo bene, forse è davvero il caso di prendersi vacanza
 

il carcarlo

only etf
Ciao Raga!!!:D

Azz!!! BTP italia in emissione lunedi' a 1.65% + inflazione, robe da matti!!:eek: :down:

....e chi siamo, la Germany???:D

Mi sa che la Cannata ha fatto male i conti!!!:D

....me li magno... frigo da comprare nuovo!!!:D

un mio amico di taranto che pero' vive a pforzheim (germania) direbbe:

ce lo voiono piazza intu' u culu.....:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
un mio amico di taranto che pero' vive a pforzheim (germania) direbbe:

ce lo voiono piazza intu' u culu.....:lol::lol:

Visto l'ammontare sottoscritto, la Cannata ha sfo.nda.to diverse cia.pp :D

..... mi tocca elogiare la mia fantastica Banca Marche col 3.40% ad 1 anno!!!:D:lol:

Ciao Carca e un saluto a tutti gli amigosssss!!!;)
 

luzzogno

Forumer storico
Grande porto, alla fine ho chiuso gli unici 2 bond che sarebbero saliti (porto37 e telecom2033) -_- sto aprile non è che lo stia facendo bene, forse è davvero il caso di prendersi vacanza
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu SettebelloDurexLove,è l'eterno detto vendi e pentiti.Il cedolame non mi è ancora stato accreditato,la Binck una delle poche banche che non ha fatto il suo dovere:mumble::mumble:si dice che le manca personale:lol::lol:vediamo domani se no parto per il lungo ponte:D:D
Bankitalia, spending-review non basta nel 2015 - Economia - ANSA.it
M5S:up:
 

luzzogno

Forumer storico
Era 5% :down::down::down:

Sotto il 4% i c.d. secondo me non valgono la possibilità di farsi un paio di collocamenti durante l'anno :)
Buon giorno e un grandissimo :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuuSettebelloDurexLove hai perfettamente ragione :bow::bow::bow:
Binck non ha elargito la cedolozza sul Porto37,perciò ho deciso me ne vo ad Atrani dalla mia ex,e fino a maggio:ciao:raccoglierò tutte le cedolone assieme un bel mazzo:D
Rgazzi vi auguro una 1°Buonissima Pasqua&Pasquetta2°Un buon 25 Aprile3°Un grande 1Maggio:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Quale Sarà il Picco del Debito Pubblico nel 2014? (Spolier: 136,8% sul PIL...almeno) - Rischio Calcolato

OUTLOOK ABI: le banche italiane non sono pronte a supportare la ripresa economica | IntermarketAndMore

ITALIA: BIG BANG!icebergfinanza | icebergfinanza

M5S:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Era 5% :down::down::down:

Sotto il 4% i c.d. secondo me non valgono la possibilità di farsi un paio di collocamenti durante l'anno :)

C'hai ragione Sette!!:up:

ma per un lavoratore dipendente super sfruttato come me :D non c'e' tempo per i books :sad: ...... mi tocca cassettare quasi tutto.....:sad:

.... però forse è la mia salvezza!!!:D

Va beh dai, consoliamoci finchè c'ho il privilegio di lavorare :(:(:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto