Vedo di studiarmelo oggi. C'è da dire che l'i nflazione è praticamene a 0, ''quella parte'' si compra praticamente gratis[/QUOTE
Buon giorno e un
ciauuuu SettebelloDurexLovein questo momento non danno nulla questi marcioni,chi ha qualcosa che rende se la tiene stretta
Facci sapere la tua opinione,può sempre tornarci utile.
Verso la Bancarotta: Che Ci Frega di Putin! Crolla Ancora il Consumo di Energia Elettrica a Marzo 2014 - Rischio Calcolato
M5S
Hai del fegato un coraggioIntanto sugli $ cambiati e rimandati in $ ho preso un discreto 1,3705 -> 1,3755 un po' di obolo a binck, ma qualche spiccio c'è uscito (ovviamente appena ho visto che potevo chiudere verde ho chiuso, odio i cambi)
Buon dì e un belli,BEKKI&bruttiVabbè, la storiella degli 80 euro è ridicola, una carota elettorale per gli asini e nulla più; più va avanti più si conferma l'imitazione di pravettoni che era l'imitazione di silvio (infatti nei sondaggi silvio cala).
Conticino aggressivo all in su grecia 2042 (69,7) dopo i trascosi portoghesi e unicredit (quazzo se m'è andata di culo, ho fatto 6,61->6,76 e oggi quota 6,5 circa, azioni devo cercare di smetterla )
I fondi perduti di tamburi in parte provo a prendere una lt2 da 50k (mps o carige o se stornasse un po' la marche) o addirittura la t1 ikb, il btp italia devo ancora studiarlo, oppure guardo il tamburo a che prezzo esce lunedi a mercato.