Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Intanto sugli $ cambiati e rimandati in $ ho preso un discreto 1,3705 -> 1,3755 :D:D:D un po' di obolo a binck, ma qualche spiccio c'è uscito (ovviamente appena ho visto che potevo chiudere verde ho chiuso, odio i cambi)

Vedo di studiarmelo oggi. C'è da dire che l'i nflazione è praticamene a 0, ''quella parte'' si compra praticamente gratis[/QUOTE
Buon giorno e un :ciao::ciao:
ciauuuu SettebelloDurexLove:Din questo momento non danno nulla questi marcioni,chi ha qualcosa che rende se la tiene stretta:up:
Facci sapere la tua opinione,può sempre tornarci utile.
Verso la Bancarotta: Che Ci Frega di Putin! Crolla Ancora il Consumo di Energia Elettrica a Marzo 2014 - Rischio Calcolato
M5S:up:

Ultima modifica:

Allegati

• 80 euro.jpg
    80 euro.jpg
    31,5 KB · Visite: 218
Vabbè, la storiella degli 80 euro è ridicola, una carota elettorale per gli asini e nulla più; più va avanti più si conferma l'imitazione di pravettoni che era l'imitazione di silvio (infatti nei sondaggi silvio cala).

Conticino aggressivo all in su grecia 2042 (69,7) dopo i trascosi portoghesi e unicredit (quazzo se m'è andata di culo, ho fatto 6,61->6,76 e oggi quota 6,5 circa, azioni devo cercare di smetterla :D:D:D)
I fondi perduti di tamburi in parte provo a prendere una lt2 da 50k (mps o carige o se stornasse un po' la marche) o addirittura la t1 ikb, il btp italia devo ancora studiarlo, oppure guardo il tamburo a che prezzo esce lunedi a mercato.

Vabbè, la storiella degli 80 euro è ridicola, una carota elettorale per gli asini e nulla più; più va avanti più si conferma l'imitazione di pravettoni che era l'imitazione di silvio (infatti nei sondaggi silvio cala).

Conticino aggressivo all in su grecia 2042 (69,7) dopo i trascosi portoghesi e unicredit (quazzo se m'è andata di culo, ho fatto 6,61->6,76 e oggi quota 6,5 circa, azioni devo cercare di smetterla :D:D:D)
I fondi perduti di tamburi in parte provo a prendere una lt2 da 50k (mps o carige o se stornasse un po' la marche) o addirittura la t1 ikb, il btp italia devo ancora studiarlo, oppure guardo il tamburo a che prezzo esce lunedi a mercato.
Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuSettebelloDurexLove se aspetti le Marche devi andare alle patri galere:D:Dintanto i cassettisti(me compreso)aspettano le cedole:bow::bow::bow:
Eurobond bocciati, «troppi rischi di azzardo morale» | Linkiesta.it

M5S:up::up:

Allegati

• berlusconi-senza-dentiera-318736.jpg
    berlusconi-senza-dentiera-318736.jpg
    51,8 KB · Visite: 203
Grecia seguo dal book, per ora sembra incertezza, lettera oltre i massimi e denaro in calo, c'è da dire che se i big comprano al prezzo di oggi stian sereni che lo sbolognano al parco buoi sopra 100, quel giorno potrebbe essere il giorno che chiuderò definitivamente l'avventura greca (e trovarne un'altra così redditizia sarà dura).
C'è da dire che il rendimento in caso di incastro è ancora allettante, ma non ottimo come ad inizio anno

Users who are viewing this thread

Back
Alto