Uno sguardo all'indice Spmib (2 lettori)

amboise

ci metto la lingua
buondì
grande dilemma : giornaliero chiuso a 21560 o invece a 21550 ?

nel primo caso e cioè a 21560 il nuovo giornaliero sarebbe già al ribasso e non dovrebbe bucare il max 670
 

amboise

ci metto la lingua
bene ora lo sappiamo a 21550...... se chiudiamo sopra a 21585 è buono per il mantenimento del long.... oggi era buy
 

amboise

ci metto la lingua
buondì

.... attenzione alla chiusura mensile odierna : se dovessimo chiudere sopra a quota 21455 a parer mio sarebbe un segnale inequivocabile long
 

Dexter

Forumer attivo
buondì

.... attenzione alla chiusura mensile odierna : se dovessimo chiudere sopra a quota 21455 a parer mio sarebbe un segnale inequivocabile long

se il mesnile chiude sotto 21690 ( chiusura marzo) si gira al ribasso - comunque il segnale long è solamente una chiusura sopra 22000 mib
at salut
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
i'm back ... bek :corna: ... cacchio che gazzarrona, mica capito un kaiser, ma cos'è 'sto intruppaggio in guisa "boia chi molla" ... davvero difficile, ... demonio ladro che forza ... +13 % da gennaio e non cede ;
... leggo solo Amboise che come al solito ci picchia dentro come Tribuno Imperiale in territorio per soli leones, ... certo ci vuole una buona dose di pazzia per affrontare il proprio geniale intuito e ad Ambo, la dovuta dose di pazzia non manca.

Beh, ben ritrovati, spero tutto bene per Voi, ... adesso mi butto in branda fino a domani, sono stancuccio, ho perso 4 kg su 78, ... pappe buone ma troppo movimento, poi sti stròns mi hanno fatto un lavorazzo alla mia serica chioma che, ... se mi becco il barbiere in territorio neutro lo faccio sodomizzare da un giamaicano in esuberante età puberale ... :wall: :lol: ... e sto rasoiatore a delinquere dopo che mi ha fatto un servizio da recluta in panico, vista la mia incontenibile rabbia, ha pure avuto il coraggio di dirmi con forte accento delle steppe siberiane ... everything that could kill you makes you feel alive :rolleyes: ... VFKL !

BLISS - I HEAR YOU CALL ( 1989 ) TRADUÇÃO - LEGENDA - YouTube


:look: BarbaNera ? ... May I hell you ?
 

amboise

ci metto la lingua
Ullalla ullallaaaaa Mr Pinkerton che meraviglia riaverla con noi .......questa è musica, mica quella roba lì....... gliela dedico per il suo glorioso rimpatrio ahahahahah

Un bel di vedremo (Mme. Buterfly) - Maria Callas "Puccini" - YouTube


.... e non si preoccupi per la capigliatura perchè il suo fascino sono sicura rimarrà immutato .... e poi vuol mettere una testa bella rasata è assai più igienica e pratica nell'accarezzamento ahahahahah

.... che meraviglia quelle ragazze, sono delle patriottiche assai toste mi sembra di capire...

Qui nulla di nuovo per me, solamente una ritrovata seducente bicicletta con la bandierina lo specchietto e la trombetta per scorazzare non tra le valli, troppa fatica, ma tra i viali alberati cittadini, come si conviene agli scansafatiche, per ritrovare la fanciullezza perduta ..... è meraviglioso

Ora le parlerò del trading
 

Users who are viewing this thread

  • Alto