Uno sguardo all'indice Spmib (24 lettori)

amboise

ci metto la lingua
dunque dunque

.... ci giochiamo il trading di breve, long o short, sul minimo 21410 d'ieri 30 apr

..... la chiusura giornal d'ieri è avvenuta sopra il supp giorn, sotto il punto long e per un piccolo pelo sopra il punto short 21510 (chius a 21515)

Com'è che si dice ? un grafico vale più di mille parole ? Ecco qua

- il primo graf rappresenta l'andamento ciclico dove noterai lo schiacciamento del fib dalle medie mobili cicliche indicate sul grafico stesso

- il secondo è un daily

l'apertura di domani ovviamente sarà chiarificatrice

Posso anche segnalare che la domanda è super all'offerta dal t-1 (4 gg) al T+2 (mensile) che poi quest'ultimo sarebbe molto più interessante salvo capovolgimenti improvvisi
 

amboise

ci metto la lingua
dunque dunque

.... ci giochiamo il trading di breve, long o short, sul minimo 21410 d'ieri 30 apr

..... la chiusura giornal d'ieri è avvenuta sopra il supp giorn, sotto il punto long e per un piccolo pelo sopra il punto short 21510 (chius a 21515)

Com'è che si dice ? un grafico vale più di mille parole ? Ecco qua

- il primo graf rappresenta l'andamento ciclico dove noterai lo schiacciamento del fib dalle medie mobili cicliche indicate sul grafico stesso

- il secondo è un daily

l'apertura di domani ovviamente sarà chiarificatrice

Posso anche segnalare che la domanda è super all'offerta dal t-1 (4 gg) al T+2 (mensile) che poi quest'ultimo sarebbe molto più interessante salvo capovolgimenti improvvisi


grafico 1
 

Allegati

  • 1 magg14 Fib 3 min con MM cicliche.JPG
    1 magg14 Fib 3 min con MM cicliche.JPG
    158,7 KB · Visite: 167

amboise

ci metto la lingua
dunque dunque

.... ci giochiamo il trading di breve, long o short, sul minimo 21410 d'ieri 30 apr

..... la chiusura giornal d'ieri è avvenuta sopra il supp giorn, sotto il punto long e per un piccolo pelo sopra il punto short 21510 (chius a 21515)

Com'è che si dice ? un grafico vale più di mille parole ? Ecco qua

- il primo graf rappresenta l'andamento ciclico dove noterai lo schiacciamento del fib dalle medie mobili cicliche indicate sul grafico stesso

- il secondo è un daily

l'apertura di domani ovviamente sarà chiarificatrice

Posso anche segnalare che la domanda è super all'offerta dal t-1 (4 gg) al T+2 (mensile) che poi quest'ultimo sarebbe molto più interessante salvo capovolgimenti improvvisi



grafico 2 ..... che fatica, buona serata
 

Allegati

  • 1 magg14 Fib Daily.JPG
    1 magg14 Fib Daily.JPG
    62,3 KB · Visite: 161

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ullalla ullallaaaaa Mr Pinkerton che meraviglia riaverla con noi .......questa è musica, mica quella roba lì....... gliela dedico per il suo glorioso rimpatrio ahahahahah

Un bel di vedremo (Mme. Buterfly) - Maria Callas "Puccini" - YouTube


.... e non si preoccupi per la capigliatura perchè il suo fascino sono sicura rimarrà immutato .... e poi vuol mettere una testa bella rasata è assai più igienica e pratica nell'accarezzamento ahahahahah

.... che meraviglia quelle ragazze, sono delle patriottiche assai toste mi sembra di capire...

Qui nulla di nuovo per me, solamente una ritrovata seducente bicicletta con la bandierina lo specchietto e la trombetta per scorazzare non tra le valli, troppa fatica, ma tra i viali alberati cittadini, come si conviene agli scansafatiche, per ritrovare la fanciullezza perduta ..... è meraviglioso

Ora le parlerò del trading

Horca chōchō 蝶蝶 :help: ...

ancor sono avvinghiato alla rupe perigliosa di un sonno inconsolabile e, ... mi occorro di aprire con stentorea flemma una cornea che occhieggiante si rivolge al ricettore d'impulso per lo switching del circuito web e gli indico dal segnalibri codesta pagina che immanente m'appare, come il sole che sorge a levante, ... e cosa veggo ...

UN TRATTATO

concernente lo status dei corsi FIB, status considerante una serie di verifiche analitiche tra le più esaustive abbia mai letto, ... credamisi Chò Chò Madame ... non ho parole per ringraziare.

Mi conceda tempo per la metabolisi, sono davvero fortunato ... mai successo una roba del genere, ... me ne sto via più di un mesetto, ... torno e, ... mi ritrovo un REPORT che nemmeno gli Stanley's Guys hanno mai visto !!!

:bow: ... ne parlerò a Sharpless ;-)

PS ... sciao Daee :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
Horca chōchō 蝶蝶 :help: ...

ancor sono avvinghiato alla rupe perigliosa di un sonno inconsolabile e, ... mi occorro di aprire con stentorea flemma una cornea che occhieggiante si rivolge al ricettore d'impulso per lo switching del circuito web e gli indico dal segnalibri codesta pagina che immanente m'appare, come il sole che sorge a levante, ... e cosa veggo ...

UN TRATTATO

.................
.. ti sei appena svegliato? sei ancora in fase COMA ?
steso nel letto rilassati.......e lascia fuoriuscire lentamente un peto delizioso che significa " BUON GIORNO ! " ..
.......... questo fatto è conosciuto come tuonata mattutina. ... e ben predispone alla giornata borsistica :up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
.. ti sei appena svegliato? sei ancora in fase COMA ?
steso nel letto rilassati.......e lascia fuoriuscire lentamente un peto delizioso che significa " BUON GIORNO ! " ..
.......... questo fatto è conosciuto come tuonata mattutina. ... e ben predispone alla giornata borsistica :up:
:no: voi romani ... :wall: non siete avanti come noi milanesi ...
devi sapere che qui, al north :d: ... appena ci si sveglia si fanno subito le pooup con relative minzioni a mo' di manichetta da 16 pollici (il piccolo diavolo con Walt Matthau ... e quello scemo di Benigni), ...
poi, ci si alza dal comodo giaciglio ridondante tepore umano e si saccheggia il frigorifero del vicino, ...
compiuti questi atti essenziali, ... a petto nudo con un solo perizoma in strass swarowsky, ci si affaccia al balcone prospicente il corso sottostante brulicante attività rumoreggiante e, come Zeus dal monte Olimpo, si emana un sordo suono che dalle profondità gastriche, percorre rigoglioso e roboante la ottonata canna esofagea per librarsi nel caotico aere come rombo rutilante l'infernale caos.

:corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto