Uno sguardo all'indice Spmib (23 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Spina ! ... Omaggi alla signora :)
Gecko bisogna aver pazienza con me, giuro che non sono cattivo, ... solo molto suonato, ma molto molto, ... adesso appicico un grafo di ieri di Ambo e, ... cristallizzare il momentum, ... e ricordarsi che per guardare bene, si deve fare come i sordo muti, ... occhi e cervello null'altro, sperando che il cervello non sia come il mio, ...
 

Allegati

  • f.gif
    f.gif
    10,3 KB · Visite: 184
  • 1 magg14 Fib Daily.JPG
    1 magg14 Fib Daily.JPG
    256,1 KB · Visite: 122

Franzo

PELO e CONTROPELO
Settimanale ... cosa dire, ... può anche correggere 1200 punti e rimanere in virgineo trend ascendente, ... notansi la tenkan rossa.

Oppure, ... un imprevisto del tipo che Michelle Obama si dichiara lesbica convinta, o una serie di stacco dividendi, ... a metà maggio v'è UCG, ISP ... le popolari
 

Allegati

  • g.gif
    g.gif
    56,5 KB · Visite: 103

amboise

ci metto la lingua
... franzolin sei unico

... stiamo chiudendo il 4 ore e finchè rimane sopra a 580 è buono ugualmente

... certo che se non supera il 705 d'ieri è il conto di mio nonno
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... franzolin sei unico

... stiamo chiudendo il 4 ore e finchè rimane sopra a 580 è buono ugualmente

... certo che se non supera il 705 d'ieri è il conto di mio nonno
nonno :-? ... mah ?

Ho conosciuto Yakuside ed il bonzo zii tuoi, la mamma, la camarera, ... hozti adesso mi salta fuori anche il nonno :wall: ...
deve sicuramente chiamarsi Torasato Poko ed essere amico di quel delinquente di Recchiavick che mi ha cuteoscisso i capelli !

Sai cosa, oggi è venerdì, stasera passera alla mugnaia, :ghh: ... poi elaborando il tuo grafo di ieri, mancante della candela d'ojurduì, ... veggo qualcosina di non gradevole, ... un inside grafico perfetto con tanto di triangolatura bermudesca.

Fino a lunedì io non mi muovo ma, nel mentre, mi pizzico un po' di BC ... una schifezza per cafoni campagnuoli che pensano di vivere nel lusso solo perchè c'è uno scemo che li ha marketinghizzati verso la fodera delle scarpe in cachemire
 

Allegati

  • x.gif
    x.gif
    8,6 KB · Visite: 510

Users who are viewing this thread

Alto