Ma a questa signora... un dubbio, foss'anche pur minimo... non è proprio mai venuto? (1 Viewer)

Saunders

Member
A meno che non facesse sesso con persone di cui non sapeva nome e cognome... :mumble:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    53,9 KB · Visite: 469

Caront€

Succube a prescindere!
A meno che non facesse sesso con persone di cui non sapeva nome e cognome... :mumble:
:mmmm::mmmm:
non capisco...
doveva dire ai giornali (sempre che quello che c'è scritto corrisponda al vero) "certo che sapevo che mio figlio era un mostro e che vi credete"...
è pur sempre sua madre....:(:(:(
tantè che a memoria (ma potrei sbagliarmi ed è per questo che chiedo l'aiuto di f4f4f4f4f44f4f4f4f) per i famigliari non esite il reato di favoreggiamneto.
poi se moralmente sarebbe corretto che anche una madre denuci il prprio figlio penso che siamo tutti d'accordo . il problema è avere la forza di farlo...:(
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... per me FORSE avrebbe dovuto dire ai magistrati (non ai giornali) "io anni fa ho avuto un figlio da questo Guerinoni"...
Invece ancora oggi... Yara, la madre di Bossetti: "La scienza sbaglia, i gemelli sono figli di mio marito"...
 

Caront€

Succube a prescindere!
Boh... per me FORSE avrebbe dovuto dire ai magistrati (non ai giornali) "io anni fa ho avuto un figlio da questo Guerinoni"...
Invece ancora oggi... Yara, la madre di Bossetti: "La scienza sbaglia, i gemelli sono figli di mio marito"...
a me pare che in questo caso dirlo ai magistrati ad Alfano o ai giornali sia la stessa identica cosa..
tanto poi tutti sanno tutto... :(:rolleyes:
e comunque sarebbe stato come denunciarlo...
poi ripeto che moralmente avrebbe dovuto farlo siamo d'accordo, che una madre non abbia la forza di denunciare suo figlio è un'altro, senza contare poi che dicendolo avrebbe dovuto svelare la menzonia anche al marito.
insomma secondo me è troppo facile parlare da fuori.
 

Saunders

Member
:mmmm::mmmm:
non capisco...
doveva dire ai giornali (sempre che quello che c'è scritto corrisponda al vero) "certo che sapevo che mio figlio era un mostro e che vi credete"...
è pur sempre sua madre....:(:(:(
tantè che a memoria (ma potrei sbagliarmi ed è per questo che chiedo l'aiuto di f4f4f4f4f44f4f4f4f) per i famigliari non esite il reato di favoreggiamneto.
poi se moralmente sarebbe corretto che anche una madre denuci il prprio figlio penso che siamo tutti d'accordo . il problema è avere la forza di farlo...:(


Boh... per me FORSE avrebbe dovuto dire ai magistrati (non ai giornali) "io anni fa ho avuto un figlio da questo Guerinoni"...
Invece ancora oggi... Yara, la madre di Bossetti: "La scienza sbaglia, i gemelli sono figli di mio marito"...


Sì, certo. Cerchiamo di dare le colpe alla madre :-o

:down:

Veramente non intendevo dire che dovesse denunciare -o segnalare fra i possibili sospetti- il figlio... anzi, io -molto più ingenuo di voi :-o- non davo nemmeno per scontato che lei sapesse che il figlio era sicuramente di Guerinoni, il che non escludeva poi il fatto che Guerinoni potesse averne avuti altri da altre... mi chiedo solo se, una volta saputo del Guerinoni, sia mai stata sfiorata dal dubbio che il colpevole potesse essere il figlio o se è davvero incredula :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Io dico solo che le persone non sempre sono come sembrano. Conosco persone che han vissuto una vita segreta per anni e anni, e per vita segreta non intendo banalmente un amante :no: ma molto molto molto di più, e le loro famiglie non si sono accorte di niente. E nemmeno se ne sarebbero accorte se non fossero intervenuti fatti davvero grossi.
Quindi può benissimo essere che la madre di questo presunto assassino non si fosse accorta di niente. D'altra parte, se è stato davvero lui, anche lui è stato per 4 anni pacifico e bello bello come se niente fosse... Chi avrebbe potuto accorgersi di qualcosa?

Però forse non ho capito bene cosa sta cercando di dire Saunders:mumble::help:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto