Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Buona giornata. :)
 

Allegati

  • Giornale-22-07-14.gif
    Giornale-22-07-14.gif
    528 KB · Visite: 110

Aldrin

Forumer storico
Ma io non ti capisco, sul Ftsemib hai posizioni rialziste quando il ciclo
è negativo e dall' inversione ha perso il 7,26%.
Mai anticipare il mercato.
Seconda regola: non fare congetture opinabili. Dicevi che avevi assunto
posizioni rialziste in quanto Renzi aveva portato il PD a vette eccelse,
non aveva praticamente opposizioni e quindi il Mib sarebbe senz' altro
schizzato. Si è visto.

Ma scusa,fammi capire bene..........ti ho detto che ero partito con 11 (mediati a 20347)contratti in acquisto poi diventati 7(venduti 3 a 20960 e 1 a 21060) poi 8 e poi 9 mediati ora a 20395.
Non ti sembra che ho venduto e acquistato in maniera eccelsa ?
Più di cosi non si può fare,poi se dovesse andare a 20395 ne compro 9 e chiudo alla pari(escluse commissioni)..........non vedo quale sia il problema !
Forse il problema è che,quando per voi un ciclo o l'AT dice Picche o Cuori per voi è vangelo e come tale va rispettato ma non è sempre cosi Iulius.
Se cosi fosse nessuno di voi (e forse anche io) starei qui a parlare del nulla come qualcuno ha scritto ma me ne starei a casa bello pieno di banconote a godermi la vita.
A me gli indicatori,i cicli sui grafici,le MM e il mio TS mi dicono di comprare e lo fatto e ve lo anche detto quando parlai di quella famosa MM ora passante(sul mio grafico) a 20585.
Per finire..........
l'FTSE MIB non è schizzato ma non è nemmeno crollato dai livelli di cui sopra per cui, ed io lo continuo a pensare che, ci sarà un rimbalzo che ci porterà nuovamente vicino ai massimi di periodo.
Ma come dico più e più volte sono opinioni personali che lasciano il tempo che trovano ! ;)
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

iulius

Forumer storico
Ma scusa,fammi capire bene..........ti ho detto che ero partito con 11 (mediati a 20347)contratti in acquisto poi diventati 7(venduti 3 a 20960 e 1 a 21060) poi 8 e poi 9 mediati ora a 20395.
Non ti sembra che ho venduto e acquistato in maniera eccelsa ?
Più di cosi non si può fare,poi se dovesse andare a 20395 ne compro 9 e chiudo alla pari(escluse commissioni)..........non vedo quale sia il problema !
Forse il problema è che,quando per voi un ciclo o l'AT dice Picche o Cuori per voi è vangelo e come tale va rispettato ma non è sempre cosi Iulius.
Se cosi fosse nessuno di voi (e forse anche io) starei qui a parlare del nulla come qualcuno ha scritto ma me ne starei a casa bello pieno di banconote a godermi la vita.
A me gli indicatori,i cicli sui grafici,le MM e il mio TS mi dicono di comprare e lo fatto e ve lo anche detto quando parlai di quella famosa MM ora passante(sul mio grafico) a 20585.
Per finire..........
l'FTSE MIB non è schizzato ma non è nemmeno crollato dai livelli di cui sopra per cui, ed io lo continuo a pensare che, ci sarà un rimbalzo che ci porterà nuovamente vicino ai massimi di periodo.
Ma come dico più e più volte sono opinioni personali che lasciano il tempo che trovano ! ;)

Aldrin, non ci capiamo.
Il Mib non è crollato (qualcuno ha detto che lo sarebbe?) ma ha perso
il 7%. Se a te pare poco!
 

gilles1

Forumer storico

il solito
prima leccac... di bimbominkia

poi, annusa il vento che porta tempesta

sicuramente i dati italiani ed europei sono semplicemente ORRENDI

l'Italia ha ottime probabilità di essere di nuovo in RECESSIONE, ufficialmente
e, dopo aver raccontato balle su balle in questi 6 mesi, il contraccolpo sarà devastante
 

iulius

Forumer storico
il solito
prima leccac... di bimbominkia

poi, annusa il vento che porta tempesta

sicuramente i dati italiani ed europei sono semplicemente ORRENDI

l'Italia ha ottime probabilità di essere di nuovo in RECESSIONE, ufficialmente
e, dopo aver raccontato balle su balle in questi 6 mesi, il contraccolpo sarà devastante


Mentana....alias "mitraglietta":lol:

L' Italia è già in recessione e continuerà per questa strada.
Se Bimbominkia prepara un prelievo sulle pensioni saremo
nel caos prima dei sei mesi.
A meno che il prelievo riguardi le favolose pensioni dei politicanti
e degli asserviti manager di Stato.
 

xinian70

CROC Analista
Mentana....alias "mitraglietta":lol:

L' Italia è già in recessione e continuerà per questa strada.
Se Bimbominkia prepara un prelievo sulle pensioni saremo
nel caos prima dei sei mesi.
A meno che il prelievo riguardi le favolose pensioni dei politicanti
e degli asserviti manager di Stato.

prelievo sopra i 3000 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto