Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Grazie di cuore :)

Ora ci provo.

Dicevo che in particolare volevo togliermi di torno la FIAT.
E' vero, fintanto che rimarrà (ancora x poco) in mano agli
Agnelli. Dopo potrò anche riprendermela.

In ogni caso vorrei avere anche altri titoli.


opps.... ti ho postato il sito sbagliato.. lì non ti lascia scaricare i csv...

qui invece si...


YXOXF Historical Stock Quote Prices - WSJ.com

in altro a destra vicino al tasto search scrivi quello che vuoi trovare...

per esempio enel....

poi nel box che compare scegli quale ti interessa

per esempio enel green power

infine nella pagina che si apre cerca historical prices e cliccaci sopra
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Bundesbank: L'economia tedesca ha perso molto del suo slancio

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=52096', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...omia-tedesca-ha-perso-molto-del-suo-slancio/#
L'economia tedesca ha perso molto del suo slancio nel secondo trimestre. Lo afferma la Bundesbank nel suo bollettino mensile.
"L'industria ha messo una marcia in meno", osserva la Banca Centrale della Germania. Anche il settore delle costruzioni ha rallentato dopo gli alti ritmi di crescita raggiunti nei mesi invernali. A frenare la dinamica congiunturale sono stati inoltre i ponti festivi e l'incertezza legata alle tensioni geopolitiche.
Visto che il settore dei servizi ha registrato un'ulteriore espansione la Bundesbank si attende tuttavia per il secondo trimestre una stagnazione dell'economia.
Nel primo trimestre il PIL tedesco era aumentato dello 0,8%. I dati preliminari per il secondo trimestre saranno pubblicati il prossimo 14 agosto.


Redazione Borsainside


Oh oh ... mi e' semblato di vedele un gatto. :)
 

iulius

Forumer storico
Bundesbank: L'economia tedesca ha perso molto del suo slancio


L'economia tedesca ha perso molto del suo slancio nel secondo trimestre. Lo afferma la Bundesbank nel suo bollettino mensile.
"L'industria ha messo una marcia in meno", osserva la Banca Centrale della Germania. Anche il settore delle costruzioni ha rallentato dopo gli alti ritmi di crescita raggiunti nei mesi invernali. A frenare la dinamica congiunturale sono stati inoltre i ponti festivi e l'incertezza legata alle tensioni geopolitiche.
Visto che il settore dei servizi ha registrato un'ulteriore espansione la Bundesbank si attende tuttavia per il secondo trimestre una stagnazione dell'economia.
Nel primo trimestre il PIL tedesco era aumentato dello 0,8%. I dati preliminari per il secondo trimestre saranno pubblicati il prossimo 14 agosto.


Redazione Borsainside


Oh oh ... mi e' semblato di vedele un gatto. :)

Essele gatto klucco? :mmmm:
 

iulius

Forumer storico
Il Mib ed il Dax (non in odine alfabetico).
Ambedue ultimamente vanno a braccetto.
Tutti e due hanno il ciclo negativo ma mentre il Mib
segnala un possibile fermo del sangue l' altro ancora no.
Dall' inizio del mestruo Il Mib ha perso il 7,26% e quell' altro
il 3,39%.
 

Allegati

  • Mib-Orb-21-07.gif
    Mib-Orb-21-07.gif
    284 KB · Visite: 89
  • DAX-Orb-21-07.gif
    DAX-Orb-21-07.gif
    282,3 KB · Visite: 92

Grifo104

Forumer storico
T-Bond: positivi a meta' seduta, rendimento bond decennale al 2,46%


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 lug - A meta' seduta il prezzo del benchmark decennale sui T-Bond e' in rialzo con andamenti in calo al 2,46%. I titoli di Stato americani riguadagnano attrattiva tra gli investitori alla ricerca di un porto sicuro per i propri investimenti dopo l'aumento delle tensioni in Ucraina e in medio oriente
Questo l'andamento delle altre scadenze: titoli a 2 anni, rendimenti allo 0,49% titoli a 5 anni, rendimenti all'1,66% titoli a 30 anni, rendimenti al 3,25%


A24-Cof
(RADIOCOR) 21-07-14


Chissa' perche' me lo sentivo. :)
 

Aldrin

Forumer storico
Il prossimo che scrive che gli States stornano o dovrebbero stornare o storneranno a breve,a medio ecc...ecc.....lo tratto male e me ne infischio se mi bannano.
Lo scrivo qui ma vale per tutti i thread su investireoggi.
Indi per cui faccio un appello................provateci e io vi scoverò !!!!!!!! :no: :down:
 

iulius

Forumer storico
Il TG ora:

L' industria (italiana) non riparte.
E allora? perchè mai avrebbe dovuto ripartire?
Per opera dello Spirito Santo?
 

iulius

Forumer storico
Il prossimo che scrive che gli States stornano o dovrebbero stornare o storneranno a breve,a medio ecc...ecc.....lo tratto male e me ne infischio se mi bannano.
Lo scrivo qui ma vale per tutti i thread su investireoggi.
Indi per cui faccio un appello................provateci e io vi scoverò !!!!!!!! :no: :down:


Faccio finta di non aver letto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto