Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Evito di intervenire altrimenti potrei scrivere cose poco piacevoli verso taluni.
Ah già...........sono ignorante.............non so leggere i grafici,non mi fido dell'AT e non ho pazienza !
E vabbè !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aldrin

Forumer storico
E meno male che ho 9 Mini in posizione rialzista mediati a 20395 altrimenti avrei chiuso bottega da tempo.
Uno lo messo in vendita a 910 e come volevasi dimostrare ha toccato 900 e poi ha ripiegato !
 

xinian70

CROC Analista
Evito di intervenire altrimenti potrei scrivere cose poco piacevoli verso taluni.
Ah già...........sono ignorante.............non so leggere i grafici,non mi fido dell'AT e non ho pazienza !
E vabbè !!!!!!!!!!!!!!!!

tutto da programma, entrato long di copertura sull'entry long e venduto a 20817....

il ts parlava chiaro....

sul medio lungo rimaniamo short finchè non buca i 21200 circa


FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/07/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
tutto da programma, entrato long di copertura sull'entry long e venduto a 20817....

il ts parlava chiaro....

sul medio lungo rimaniamo short finchè non buca i 21200 circa

Ma che fai Xinian mi quoti sull'FTSE MIB che mi va a gonfie vele grazie anche al fatto che tu avevi previsto un ribasso,quindi ho venduto i long del giro precedente, ho aspettato prima di ricomprare e quando lo fatto è stato un successo .
Tuttavia misera soddisfazione dal momento che i 9 Mini sono 1/10 del valore del mio portafoglio. :sad:
 

xinian70

CROC Analista
Ma che fai Xinian mi quoti sull'FTSE MIB che mi va a gonfie vele grazie anche al fatto che tu avevi previsto un ribasso,quindi ho venduto i long del giro precedente, ho aspettato prima di ricomprare e quando lo fatto è stato un successo .
Tuttavia misera soddisfazione dal momento che i 9 Mini sono 1/10 del valore del mio portafoglio. :sad:

x il BTP non posso fare niente .. ci vuole caduta del governo.... o il ritorno del cavaliere....
 

iulius

Forumer storico
Ftsemib:

da oggi il ciclo è positivo ma MOD1 è FLAT.
Attendere sviluppi.
 

Allegati

  • Mib-Orb-22-07.gif
    Mib-Orb-22-07.gif
    282,4 KB · Visite: 85
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto