Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

Platano

Büs del Gnao trader
riproponesi per i rientrati recentemente......:D
 

Allegati

  • aaa.PNG
    aaa.PNG
    690,9 KB · Visite: 296

Platano

Büs del Gnao trader
:D:D

ti ho pensato stamattina (non fraintendere, però :D:wall:) quando ho letto che nella classifica della competitività siamo 49mi dopo Panama:eek::rolleyes::help:



Il che , sapendo che nkia di porcheria sia Panama lavorativamente parlando, la dice lunga......:rolleyes:


e comunque.....cos'è 'sta novità????:mmmm:

Usa: Autority, nuove regole per liquidità grandi banche

(END) Dow Jones Newswires

September 03, 2014 10:13 ET (14:13 GMT)


Usa: a banche servono 100 mld usd per soddisfare nuovi requisiti

(END) Dow Jones Newswires

September 03, 2014 10:15 ET (14:15 GMT)


Fed: Yellen, nuova regola liquidità rafforzerà stabilità finanziaria

(END) Dow Jones Newswires

September 03, 2014 10:17 ET (14:17 GMT)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Con un mese di grafici arretrati da recuperare e uno stato mentale da rintronato completo in crisi depressiva post-vacanziera, capisco ancora meno del solito :D

da quel poco, vedo equity europei erratici e sostanzialmente senza direzionalità che brancolano privi di trend, equity USA che, sullo spoore mensile, dovrebbe essere al culmine della fase toro e prefigurare almeno uno storno autunnale di una qualche rilevanza, eur/usd ancora in trend discendente (qui mantengo sempre il corto, mia unica posizione aperta), bund completamente indecifrabile con DeMark (almeno per me), avendo sfondato al rialzo tutti i possibili turning points sul breve, medio e lungo: mai vista una cosa del genere, fino a quest' anno il market timing di DeMark si era sempre comportato egregiamente su tutti i tf sul decennale krukko, ora è letteralmente saltato tutto l' impianto :eek:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Eeehh baaasta.....abbronzeid....:wall:


Ucraina, Obama: "Da Mosca assalto deplorevole" - Rai News


adesso lo scartavetraggio è al limite....te le sta suonando, finiscila.....:rolleyes:



le imprevedibili reazioni di un mediocre con ego ipertrofico ed orgoglio ferito sono il vero pericolo... l' occidente ha grossi problemi, con una leadership fatta tutta da personaggi simili :rolleyes:

spero solo che Putin non si faccia prendere la mano e rimanga il freddissimo giocatore di scacchi che è stato finora...
 

Platano

Büs del Gnao trader
azz......:eek::D

Il nulla istituzionalizzato | Informare per Resistere

- di Massimo Viglione -

Carneade Mogherini. Chi è costei? Chi la conosceva fino a qualche mese fa (eccetto i salottieri degli attici romani del PD)? Anzi, fino a qualche settimana fa, visto che come Ministro degli Esteri la sua attività è pari allo zero?

Chi l’ha votata?

Ora costei, il nulla istituzionalizzato, mai votato da nessuno, è il mInistro degli Esteri della UE, colei che dovrebbe domare Putin e fare gli interessi degli europei.

La prima domanda è: se gli stessi italiani fino a poco fa nemmeno sapevano della sua esistenza, cosa penseranno tutti gli altri europei? Che ne sanno loro della Mogherini?

Ecco un altro fulgido esempio del valore democratico della UE. Del resto, che ne sapevamo noi, italiani ed europei tutti, di coloro che l’hanno preceduta?

Archibald, il portavoce dei camerieri, è contento, perché darà lustro all’italia. Noi pure siamo contenti, vero? E gli europei tutti, quanto sono contenti?

La seconda domanda è: fino a quando tollereremo la più vergognosa e sfacciatamente arrogante oligarchia mai esistita nella storia della civiltà europea? Fino a quando?

Ma vi è anche una terza domanda: l’UE si vanta di essere il frutto maturo della democrazia, e mai nessun cittadino ha potuto decidere assolutamente nulla nella sua storia. Allora la questione è: la UE non è una democrazia, o l’oligarchia finanziaria e settaria è l’esito naturale della democrazia?

Domanda superflua?

E noi, fino a quando tollereremo? Questa domanda è meno superflua.
 

Users who are viewing this thread

Alto