Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (3 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Rikkioni, buon dì.

Sempre 100% lungo MIB - 40% corto DAX.

Sottolienao che Draghi, a sto giro, ha fatto tutto da solo. Era giugno quando disse che a settembre avrebbe iniziato a fare cose...è lui che ha dato scandenze, tempi.

Se domani non farà cose VERE, non mi riferisco ad un QE ma ad agevolare e epsingere le banche al credito, la vedo dura tenere i mercati, molto ma molto dura.

Parimenti se avvenisse ciò che isso ha detto che avrebbe fatto e se lo sommassimo con la possibilità di un cessate il fuoco in Ucraina, allora potrebbe starci un bello strappo...ma...se fosse il contrario sarà brutta anche perchè in Ucraina il cioccolataio non tiene il comando dei paramilitari.

Avete in mente un nulla di fatto da parte di Draghi e nel fine settimana l'ufficialità del fatto che Kiev non controlla le truppe ??? roba da -6% a raffica.

Ma comunque vediamo un pò anche perchè tecnicamente i corti sono ancora vietati.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Rikkioni, buon dì.

Sempre 100% lungo MIB - 40% corto DAX.

Sottolienao che Draghi, a sto giro, ha fatto tutto da solo. Era giugno quando disse che a settembre avrebbe iniziato a fare cose...è lui che ha dato scandenze, tempi.

Se domani non farà cose VERE, non mi riferisco ad un QE ma ad agevolare e epsingere le banche al credito, la vedo dura tenere i mercati, molto ma molto dura.

Parimenti se avvenisse ciò che isso ha detto che avrebbe fatto e se lo sommassimo con la possibilità di un cessate il fuoco in Ucraina, allora potrebbe starci un bello strappo...ma...se fosse il contrario sarà brutta anche perchè in Ucraina il cioccolataio non tiene il comando dei paramilitari.

Avete in mente un nulla di fatto da parte di Draghi e nel fine settimana l'ufficialità del fatto che Kiev non controlla le truppe ??? roba da -6% a raffica.

Ma comunque vediamo un pò anche perchè tecnicamente i corti sono ancora vietati.



La situazione è difficilissima da interpretare e anche molto rischiosa, io sono short sul mib ma entrato oggi sui 20.800 e con pochissima roba, il long l'ho chiuso come da mie comunicazioni dei giorni scorsi
 

lupoalberto66

Forumer storico
Rikkioni, buon dì.

Sempre 100% lungo MIB - 40% corto DAX.

Sottolienao che Draghi, a sto giro, ha fatto tutto da solo. Era giugno quando disse che a settembre avrebbe iniziato a fare cose...è lui che ha dato scandenze, tempi.

Se domani non farà cose VERE, non mi riferisco ad un QE ma ad agevolare e epsingere le banche al credito, la vedo dura tenere i mercati, molto ma molto dura.

Parimenti se avvenisse ciò che isso ha detto che avrebbe fatto e se lo sommassimo con la possibilità di un cessate il fuoco in Ucraina, allora potrebbe starci un bello strappo...ma...se fosse il contrario sarà brutta anche perchè in Ucraina il cioccolataio non tiene il comando dei paramilitari.

Avete in mente un nulla di fatto da parte di Draghi e nel fine settimana l'ufficialità del fatto che Kiev non controlla le truppe ??? roba da -6% a raffica.

Ma comunque vediamo un pò anche perchè tecnicamente i corti sono ancora vietati.



questi intanto "cercano informazioni" :eek::D:D

CRISI UCRAINA: Ue, cerchiamo più informazioni su cessate fuoco



...pare stiano tutti su google earth ma non riescano a vedere una fava :mmmm:
poi gli hanno detto che le immagini sono di tre anni fa :D:D



buongiorno a tutti :):)
 

lupoalberto66

Forumer storico
:lol:

ehilà, bentornato! scusa ma sono stato impegnato tutto il giorno.
In effetti sei stato buon ultimo a tornare (beato te), cominciavamo a temere che avesse a che fare con la mogherini e di vedere qualche notizie di un lupo disperso nella Sila...:lol: :up:

:melo::melo::melo::melo:


Pensavo fossero manifestazioni di giubilo in australopiteco antico :-o
(naturalmente dovute alla nomina della nostra eccellentissima Moncherini :-o)

Bentornato ;):cin:




sono veramente intronato :wall::wall:

ieri non ho visto questi due msg :eek::help:

scusatemi e grazie :bow::up::)
 

DANY1969

Forumer storico
Ucraina, Mogherini contro Putin - Esteri - iltempo


:lol::lol::lol::lol:

La-Mogherini-contro-Putin :V:V:clap:

come fermare un caterpillar sputandogli contro il chewing gum :lol::lol::lol:

mi ero già dimenticato le vette di comicità che riescono a toccare i giornali nostrani :rolleyes::help:

Sarà che seduta su quello scranno si senta wonder woman, d'altronde la sua esperienza in politica estera acquisita con l'erasmus le ha procurato capacità che noi umani non siamo in grado di comprendere, ma la situazione sarebbe di una comicità unica... se non ci fosse da piangere :rolleyes: (tutto materiale per Crozza :-o)

Ciao Lupo e buona giornata a tutti :up:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Sarà che seduta su quello scranno si senta wonder woman, d'altronde la sua esperienza in politica estera acquisita con l'erasmus le ha procurato capacità che noi umani non siamo in grado di comprendere, ma la situazione sarebbe di una comicità unica... se non ci fosse da piangere :rolleyes: (tutto materiale per Crozza :-o)

Ciao Lupo e buona giornata a tutti :up:

ciao Dany ;):up:

è quello che ho pensato anch'io stamattina sputando il caffelatte sulla tastiera sghignazzando dopo aver letto il titolo :D:rolleyes:

quando ho realizzato che quella ha il mio stesso passaporto :eek: mi è passata tutta la gana di ridere :sad::sad:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ucraina, Mogherini contro Putin - Esteri - iltempo


:lol::lol::lol::lol:

La-Mogherini-contro-Putin :V:V:clap:

come fermare un caterpillar sputandogli contro il chewing gum :lol::lol::lol:

mi ero già dimenticato le vette di comicità che riescono a toccare i giornali nostrani :rolleyes::help:

Sarà che seduta su quello scranno si senta wonder woman, d'altronde la sua esperienza in politica estera acquisita con l'erasmus le ha procurato capacità che noi umani non siamo in grado di comprendere, ma la situazione sarebbe di una comicità unica... se non ci fosse da piangere :rolleyes: (tutto materiale per Crozza :-o)

Ciao Lupo e buona giornata a tutti :up:

Avete notato che Mogghy quando parla guarda sempre i piccioni ????
 

Users who are viewing this thread

Alto