Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
ragazzi avete scalpato? bravi , io mi sono assentato nel meglio , ma va bene così , se domani resta debole posso raddoppiare la mia posizione sh , ci aggiorniamo stasera
 

mauro3591

vintage trader
ma non eri un socio onorario del Zinnona Fans club ? :D

si Flow non fraintendermi ma anche EURO mi ha postato una zinnona esagerata erano meglio le girl in rosso quelle erano proporzionate :D:D:D:D:D:D
mi sono spiegato belle prosperose è un conto mucche da latte un altro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi correggo era sempre tua :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
“There are still a number of people who fear the Fed will raise rates too soon, but I don’t think there’s anything to be gained by being early in raising interest rates,” John Manley, who helps oversee about $233 billion as chief equity strategist for Wells Fargo Funds Management in New York, said in a phone interview. “If the Fed tightens too soon, it will drag the U.S. and the world into another recession.”

SHORT FINE DI MONDO 10 femmine per ogni maschio :clap: lo dice professor STRANGELOVE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=hQkUSLfs5Ug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto