Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ragazzi avete scalpato? bravi , io mi sono assentato nel meglio , ma va bene così , se domani resta debole posso raddoppiare la mia posizione sh , ci aggiorniamo stasera
però Flow non esageriamo con le dimensioni mammarie altrimenti non sono più di classe tutto deve avere una proporzione non credi??????
cmq grazie del pensiero
si Flow non fraintendermi ma anche EURO mi ha postato una zinnona esagerata erano meglio le girl in rosso quelle erano proporzionate
mi sono spiegato belle prosperose è un conto mucche da latte un altro
si Flow non fraintendermi ma anche EURO mi ha postato una zinnona esagerata erano meglio le girl in rosso quelle erano proporzionate
mi sono spiegato belle prosperose è un conto mucche da latte un altro
“There are still a number of people who fear the Fed will raise rates too soon, but I don’t think there’s anything to be gained by being early in raising interest rates,” John Manley, who helps oversee about $233 billion as chief equity strategist for Wells Fargo Funds Management in New York, said in a phone interview. “If the Fed tightens too soon, it will drag the U.S. and the world into another recession.”
SHORT FINE DI MONDO 10 femmine per ogni maschio lo dice professor STRANGELOVE