Obbligazioni societarie NII Capital US67021BAD10 - US67021BAE92 - USL67466AA71 (2 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
Secondo me no:)

azz... e allora come si può fare per sbolognare sta stro:censored:za.... e vedersi assegnate le minus... ?

e poi .... perchè no.....cioè....

... non posso vendere la MIA......obbligazione ....a chi caxx..... mi pare .... e cioè .... a MIA... moglie......:D ?
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
ragà scusate....... (mia ignoranza).......:rolleyes:

se dovessi chiedere ad iw (dove ho il conto intestato SOLO a me) di trasferire il titolo NII su binck (dove ho conto intestato SOLO a mia moglie) ..... il tutto al fine di far comparire la minusvalenza su IW e pareggiarla con un plus potenziale:D......secondo voi si può fare.... ?....:mmmm:

puoi farlo senza problemi.
ma se si tratta di una donazione, c'è obbligo di atto pubblico e relativo bollo
se si tratta di un prestito, fatti rimborsare entro il 31/12 per non avere squilibri sul patrimonio di entrambi
 

070162

Bond..... solo BOND
puoi farlo senza problemi.
ma se si tratta di una donazione, c'è obbligo di atto pubblico e relativo bollo
se si tratta di un prestito, fatti rimborsare entro il 31/12 per non avere squilibri sul patrimonio di entrambi

intanto grazie per la risposta......:bow:

se però potresti gentilmente essere più ....... esteso .....nella spiegazione......anche perchè può interessare a tutti.....



premesso che trattasi di modico importo 10k nominali.... e quindi è da escludere l'atto pubblico..... (anche perchè credo sia una procedura complessa..... cosa porto al Notaio ?.... lo screenshot....:D)

quindi parliamo di donazione......

.....come si procede ?
.....cosa vuol dire "rimborsare entro il 31/12"..... devo cioè dire a iw con documento scritto "guarda presto questo titolo a mia moglie.... trasferiscilo su Bink .... dove lei:D.....ha il conto" ..... poi ENTRO... il 31/12.... lei:D.... mi restituisce cash l'importo valorizzato con un bonifico?".... non è che da iw mi prendono a pedate ? .....:mumble:..... mi sembra una procedura strana.... anche perchè se il titolo.... lo presto..... si presuppone una restituzione... :titanic:.... come faccio a dire a iw che non lo rivoglio dopo il prestito perchè mi rimborsano..... in altro modo:eek:......:lol:


HELP......... ma non è che abbiamo un sistema più semplice...... :help:

:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
intanto grazie per la risposta......:bow:

se però potresti gentilmente essere più ....... esteso .....nella spiegazione......anche perchè può interessare a tutti.....



premesso che trattasi di modico importo 10k nominali.... e quindi è da escludere l'atto pubblico..... (anche perchè credo sia una procedura complessa..... cosa porto al Notaio ?.... lo screenshot....:D)

quindi parliamo di donazione......

.....come si procede ?
.....cosa vuol dire "rimborsare entro il 31/12"..... devo cioè dire a iw con documento scritto "guarda presto questo titolo a mia moglie.... trasferiscilo su Bink .... dove lei:D.....ha il conto" ..... poi ENTRO... il 31/12.... lei:D.... mi restituisce cash l'importo valorizzato con un bonifico?".... non è che da iw mi prendono a pedate ? .....:mumble:..... mi sembra una procedura strana.... anche perchè se il titolo.... lo presto..... si presuppone una restituzione... :titanic:.... come faccio a dire a iw che non lo rivoglio dopo il prestito perchè mi rimborsano..... in altro modo:eek:......:lol:


HELP......... ma non è che abbiamo un sistema più semplice...... :help:

:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

che c'entra IW? Per avere il rimborso lo devi dire a tua moglie.

La data del 31/12 l'ho messa perché a fine anno viene fatta una fotografia del tuo conto corrente e conto titoli e viene poi data in pasto al redditometro che controlla se gli incrementi patrimoniali sono coerenti con le tue entrate. Se non lo sono ti vengono a chiedere giustificazioni ed in quel momento puoi esibire tutto quello che hai fatto.
Se i soldi/titoli rientrano prima del 31/12 il problema non si pone e nella fotografia non vedono nulla.
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
che c'entra IW? Per avere il rimborso lo devi dire a tua moglie.

La data del 31/12 l'ho messa perché a fine anno viene fatta una fotografia del tuo conto corrente e conto titoli e viene poi data in pasto al redditometro che controlla se gli incrementi patrimoniali sono coerenti con le tue entrate. Se non lo sono ti vengono a chiedere giustificazioni ed in quel momento puoi esibire tutto quello che hai fatto.
Se i soldi/titoli rientrano prima del 31/12 il problema non si pone e nella fotografia non vedono nulla.

quindi ricapitolando.....

devo solo chiedere ad IW.... di trasferire dal mio dossier..... il titolo in questione..... sul dossier di mia moglie su binck con altro CF..... stop

poi io regolo la questione internamente .... in famiglia.....

giusto ?
 

iguanito

Forumer storico
Sono passati 30 gg e questi gran bastardi tacciono!! Mi sa che ricorreranno al chapter e noi lo prenderemo, appunto, nelle ciappe.
 

gualberto

Charlie don't Surf
quindi ricapitolando.....

devo solo chiedere ad IW.... di trasferire dal mio dossier..... il titolo in questione..... sul dossier di mia moglie su binck con altro CF..... stop

poi io regolo la questione internamente .... in famiglia.....

giusto ?


ho vissuto la stessa tua problematica con alpine
ora non ricordo bene e non vorrei dire una cavolata...ma iw non permette il trasferimento del titolo ad altro conto...ovvero non puoi cederlo a tua moglie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
View printer-friendly version
<< Back
NII Holdings Announces Voluntary Filing For Relief Under Chapter 11

RESTON, Va., Sept. 15, 2014 /PRNewswire/ -- NII Holdings, Inc. (NASDAQ: NIHD) today announced that the Company and certain of its U.S. and Luxembourg-based subsidiaries commenced chapter 11 proceedings under the U.S. Bankruptcy Code for the Southern District of New York as the first step to restructuring its debt obligations and to improve the Company's liquidity. The Company has been in discussions with its major stakeholders over the last several months and is optimistic that those discussions will lead to a debt restructuring plan that will be reflected in a plan of reorganization that will be submitted in the proceedings in the near future. The Company's operating subsidiaries in Brazil, Mexico and Argentina are not part of the U.S. bankruptcy proceedings and will continue to operate on a "business as usual" basis.
 

Users who are viewing this thread

Alto