Obbligazioni societarie NII Capital US67021BAD10 - US67021BAE92 - USL67466AA71 (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
anche a me
io ho quello scadenza 16

... ma ....mi sa che poi la stornano ....:rolleyes:

non dimenticate che IW.... sono i casinisti per eccellenza.....:-o
casinisti si ma in questo caso mi sorprende perchè si comporta come una banca seria,che paga a prescindere senza aspettare il denaro .:eek:
 

iguanito

Forumer storico
Notavo una cosa: il comunicato societario parla di senior bonds. Una volta in questa sede c'era stata una discussione su ciò poichè non si capiva di che natura fossero queste obbligazioni. Direi che ora, almeno su questo, è fatta chiarezza.
 

070162

Bond..... solo BOND
.....perche' non gli facciamo un bidone di ferragosto...... chiudiamo il conto prima che se ne accorgono..... :prr:
 

iguanito

Forumer storico
L'annuncio della società recita così:
" RESTON, Va., Aug. 15, 2014 /PRNewswire/ -- NII Holdings, Inc. (NASDAQ: NIHD) announced today that is has elected not to pay approximately $118.8 million in interest due on August 15, 2014 on senior notes issued by its subsidiaries NII Capital Corp. and NII International Telecom, S.C.A. Under the terms of the indentures for the senior notes, there is a 30-day grace period during which the Company may elect to make the interest payments and cure any potential non-payment claims."

Si parla sempre e solo di senior bonds, per cui almeno su questo non dovrebbero esserci dubbi
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Evidentemente non ci sono bond junior, ancorché emessi, non penso che su quelli abbiamo o hanno intenzione di pagare....
 

070162

Bond..... solo BOND
ragà scusate....... (mia ignoranza).......:rolleyes:

se dovessi chiedere ad iw (dove ho il conto intestato SOLO a me) di trasferire il titolo NII su binck (dove ho conto intestato SOLO a mia moglie) ..... il tutto al fine di far comparire la minusvalenza su IW e pareggiarla con un plus potenziale:D......secondo voi si può fare.... ?....:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto