Uno sguardo all'indice Spmib (46 lettori)

amboise

ci metto la lingua
... questo laterale è incredibile ...... non ci resta che scalpare e basta.... prima con 140 pt e alla seconda mandata con - 55 e se me la risparmiavo sarebbe stato molto meglio ...... di Franzolin ce n'è uno solo ..... lo scalping non fa per me

... se non affondiamo sotto ai 175 fatti rimarrebbe ora short sotto a 295

--- domani è un altro giorno
 

claude19

Forumer storico
Sono passate 18 hh dalla partenza del tracy e quindi direi che si possa affermare che dal minimo di 17500 ci troviamo nel 2. ciclo daily e visto che il minimo ha retto la condizione di un ciclo daily con minimi superiori si è verificata. Per me dal 17500 è partito un nuovo tracy ed è anche verosimile che abbia fatto anche un 2. ciclo daily con massimi superiori nel caso in cui il minimo del ciclo daily precedente a quello in corso sia stato fatto ieri a 19275 ore 15 circa.
Tutto questo per dire che darei per assodato che il nuovo T sia partito dal 17500.
Vediamo come proseguono e in base alla chiusura, in base al mio metodo, potrebbero anche verificarsi le condizioni per un'entrata long.

Byeee


Niente da fare, l'indicatore del t+3 è rimasto negativo.
Sarebbe bastata una chiusura decente con segno +, perché scattasse il segnale, ma così non è stato.
Buona serata.


Byeeee
 

amboise

ci metto la lingua
Niente da fare, l'indicatore del t+3 è rimasto negativo.
Sarebbe bastata una chiusura decente con segno +, perché scattasse il segnale, ma così non è stato.
Buona serata.


Byeeee

... l'unica cosa positiva che non molla il supp giorn 19000 e soprattutto il 19145 mio punto long della settim
 

claude19

Forumer storico
... un laterale così estenuante l'abbiamo avuto per 7 gg dal 9 al 20 ago per strappare poi all'insù


Vediamo che combinano Amboise :mumble:, al momento è ancora tutto possibile, ma a mia sensazione è già ripartito il t+3.
Sono trascorsi 9 gg dal minimo del 16-10 e dovremmo trovarci nel 3. ciclo daily del 2. tracy di questo t+1.
In teoria, dopo 9-10 gg bisognerebbe già cominciare a prendere in considerazione la fine del t+1, quindi è possibile che il ribasso continui ancora qualche giorno dopodiché potrebbe ripartire un nuovo t+1.
Ovviamente sono solo "considerazioni a voce alta" e come al solito sarà il mercato a "parlare". Aspettiamo pazientemente ...:):(

Byeee
 

spina57

è....
Vediamo che combinano Amboise :mumble:, al momento è ancora tutto possibile, ma a mia sensazione è già ripartito il t+3.
Sono trascorsi 9 gg dal minimo del 16-10 e dovremmo trovarci nel 3. ciclo daily del 2. tracy di questo t+1.
In teoria, dopo 9-10 gg bisognerebbe già cominciare a prendere in considerazione la fine del t+1, quindi è possibile che il ribasso continui ancora qualche giorno dopodiché potrebbe ripartire un nuovo t+1.
Ovviamente sono solo "considerazioni a voce alta" e come al solito sarà il mercato a "parlare". Aspettiamo pazientemente ...:):(

Byeee

ciao Claudio possibile pure che stamattina chiuso t-1, se ricordo bene in questo caso con prospettive rialziste :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto