Uno sguardo all'indice Spmib (42 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
sono i crucchi che mi sembrano imballati e creano incertezza

noi siamo sull'ottovolante, come succede da giorni
 

claude19

Forumer storico
Entrato long a 18965 nella speranza che sia ripartito veramente il t+3 sul minimo a 17500. In base al mio indicatore sarei dovuto entrare come avevo scritto a 19165 e l'obj sarebbe di 1000 punti (... niente di matematico, così ad occhio).
Sperem ...:rolleyes::cool::)

Byeee

Chiuso un mini a 19270 e con quello rimasto metto stop sotto 18865.
La situazione è ancora poco chiara:rolleyes:.

Per quello che riguarda il tracy in corso partito dal minimo del 30-10 potremmo avere fatto il minimo del 1. t-1 proprio ieri alla 32. hh dal suo inizio. C'è la possibilità che il t-1 lo chiudano su questo ciclo daily, ma se la 1. ipotesi fosse corretta, la rottura del 18865 lascerebbe pensare ad un proseguimento del ribasso e quindi non voglio rischiare.

Byeee

P.S.
Vista la situazione su vari cicli che ancora non è ben certa (t+1 e t+3), preferisco fare trading mettendo lo stop sui cicli di breve periodo.
 

amboise

ci metto la lingua
... in effetti claude dove siamo ora siamo schiacciati dalla MM ciclica del 4 gg e ciò farebbe pensare ad un t-1 ribassista mancante alla chiusura del tracy inziato il 30 ott... siamo ora in chiusura del primo 4 ore del giornal e la perdita dei 180 mi indurrebbe a chiudere il long ,,, osserviamo
 

Users who are viewing this thread

Alto