Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
concordo- ma oggi sarebbe necessario provvedimento molto sopra le attese, in quanto gli avvoltoi sono la maggioranza- si decide se condividere i rischi oppure ognuno per sè: la fine dell'Europa a vantaggio dei tedeschi che avranno il marco rivalutato e passeranno alla storia come egoistici killer del progetto europeo- ricchi e maledetti -

Comunque è incredibile. Il genere umano non ce la può fare. E' stata costituita l'unione europea per evitare di sbranarci con le armi come è successo pochissimo fa, ma immediatamente siamo riusciti a trovare un diverso modo di farci la guerra e siamo qua a parlare di tedeschi contro il resto d'Europa.
mah......
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Comunque è incredibile. Il genere umano non ce la può fare. E' stata costituita l'unione europea per evitare di sbranarci con le armi come è successo pochissimo fa, ma immediatamente siamo riusciti a trovare un diverso modo di farci la guerra e siamo qua a parlare di tedeschi contro il resto d'Europa.
mah......
sì, è deprimente e per noi italiani mooooolto costoso :clava:
siamo ancora all'età della pietra-
ovviamente io mi riferisco comunque sempre alle politiche dei dirigenti e non ai cittadini tedeschi che sono molto facilmente influenzabili - le oceaniche parate naziste le abbiamo viste tutti-
come è lontano il miracolo del Natale 1914- soltanto avessimo degli onesti a governare i popoli
http://www.corriere.it/cultura/spec...le-f4a5d08a-8b6b-11e4-9698-e98982c0cb34.shtml
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
ETC gold: fuori tutto.

non si sa. è una delle incongnite

Sono al 65% liquido. Scattato trailing stop etc gold poco sopra 107: le regole sono regole.
Portati a casa circa 8 figure sul pmc :). Finita per adesso la mia avventura sul gold.
Mi rimane la Grecia; come dici tu: è una delle incognite!
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ulteriori misure di politica in conferenza stampa

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 gen - La Bce, al
termine della riunione del comitato direttivo ha confermato,
come da attese, allo 0,05% il tasso di riferimento
dell'Eurozona. Di riflesso il tasso sui prestiti marginali
resta allo 0,30% e quello sui depositi overnight rimane
negativo a -0,20%. Il presidente della Bce, Mario Draghi - ha
indicato la portavoce della Bce - illustrera' "ulteriori
misure di politica moneraria" in occasione della conferenza
stampa in calendario per le 14.30.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sono al 65% liquido. Scattato trailing stop etc gold poco sopra 107: le regole sono regole.
Portatati a casa circa 8 figure sul pmc :). Finita per adesso la mia avventura sul gold.
Mi rimane la Grecia; come dici tu: è una delle incognite!
Ciao, Giuseppe
Complimenti maestro..un buon giorno e che finisca meglio possibile:clap:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
ipotesi:
oggi Draghi sorprende in positivo e domani la Merkel in Italia fà la parte della buona che ha concesso ma raccomanda riforme-
qui ho indovinato- ogni tanto l'azzecco
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto