Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
WHATEVER IT TAKES

a un certo punto uno si domanda...whatever it takes?

questo gap in qualche modo sarà chiuso
 

Allegati

  • EU STOX 50-1.jpg
    EU STOX 50-1.jpg
    34,4 KB · Visite: 166

wasabi79

Capitan Harlock
CERCASI WASABI

chiunque ne avesse notizia è pregato di riportare a questo 3d

Ah spiritosoniiiiiiiiiii
Io prima ho scritto.......................

Mi sono ammosciato con le analisi, non ne ho beccata una in 2 giorni :wall:
Quello che avevo guadagnato l'ho dovuto in parte lossare e su un paio di operazioni ero disattento e distratto e non ho operato bene........pensavo ad Angela...

Poi oggi sono stato a trafficare con una per un lavoro, vediamo un po. Comunque ho avuto confermo che del Job Acts di Renzie ancora nessun dettaglio e possono fare solo contratti a progetto......Grandeeeee Matteuccioooooooooo.........Secondo me sto premier era uno che ha recitato nel film "qualcuno volò sul nido del cuculo"......

A me i mercati che salgono mettono il cattivo umore Gilles perchè il Mib per me dovrebbe valere 5000 punti.........
Cmq mi ero iscritto tempo fa alla newsletter di BOOST. Se vi interessa posto l'ultimo articolo sul Crudo. L'articolo originale per i poliglotti come Matteuccio sta qua

Reasons for Oil bearishness and pricing will continue to have downward pressure from here - Boost Free Thinking ETPs

Questa è la traduzione italiana per Iulius invece

Perchѐ la tendenza ribassista del prezzo del petrolio potrebbe continuare da qui in avanti Improbabile che l’OPEC riesca ad arrestare la rivoluzione energetica negli USA
La ripresa delle quotazioni del greggio potrebbe realisticamente avvenire solo se l’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) rinunciasse al proposito, nell’intento di preservare la propria quota di mercato, di far fallire i produttori di shale oil statunitensi. In assenza di un’inversione di rotta, la dichiarata volontà dell’OPEC di non cedere nemmeno a fronte di prezzi parecchio inferiori ai 50USD al barile indica che l’eccesso di offerta difficilmente sarà assorbito in tempi rapidi. Sono inoltre poco chiare le eventuali ripercussioni sulla produzione di olio di scisto negli Stati Uniti. Grazie al consolidamento dell’industria e ai costanti progressi delle tecniche di trivellazione orizzontale, i grandi produttori stanno ottenendo ottimi risultati nonostante i prezzi in picchiata e, al contempo, stanno sviluppando maggiori capacità di superare la turbolenza. Il governo USA ha inoltre un forte interesse strategico nel proteggere il settore e potrebbe sempre decidere d’intervenire con sovvenzioni o incentivi fiscali in caso di necessità. La strategia dell’OPEC danneggerà i produttori di shale oil statunitensi e ne modificherà contemporaneamente il quadro competitivo, visto che stiamo già assistendo a una drastica riduzione del numero d’impianti di perforazione di nuovi pozzi petroliferi, ma difficilmente inciderà in misura concreta sulla produzione aggregata dell’olio di scisto negli Stati Uniti. E’ possibile che rallenti la traiettoria di crescita ma non riuscirà a invertirla.
kJ1PWNP5BMafUamMJRFZSNpWWEhZ-13gBbLcgq1F13JksGapDxES8cNh-Mp8n1_qgueWJiI8VF7DdP_uc6Sdx3RGow=s0-d-e1-ft

Gli ETP short oil si dimostrano strumenti di copertura efficienti durante fasi direzionali al ribasso
Di recente, gli ETP short a leva che replicano le commodity del settore Energia hanno registrato un ottimo andamento. Come mostrato dal grafico di cui sotto, un ETP short a leva tripla (3x) che replica il greggio WTI, come il BOOST WTI Oil 3x Short Daily ETP (3OIS), ha reso agli investitori ben il 167% (dal 1° dicembre 2014 al 30 gennaio 2015). Insieme al calo del 28% riportato dal greggio WTI durante lo stesso periodo ciò dimostra che gli ETP short a leva consentono agli investitori di esprimere in maniera efficiente una convinzione ribassista o di costruire una copertura che richieda capitali inferiori.
KOOIByUYjHJmEJ08xu2XRQXaHt8v97AwzSr-5J00eddNDK2JgLht3ZaA2n8kB24zeEbbZ5VBOJJDtyx_iIMi7HF4Z7Pd=s0-d-e1-ft
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto