Monte Paschi SI (BMPS) Guida all' aumento di capitale Banca Monte dei Paschi 2014 (1 Viewer)

Pazzoid

Banned
Ultima scrollata durante la sospensione dei diritti, ampia raccolto sotto e ora rimbalzo con domani il volo in up a due cifre
 

tontolina

Forumer storico
questa mattina ho sentito in TV a CFNCNBC che la banca monte dei pacchi ha sofferenze incagliate per 43 miliardi
possibile? :eek:


se fosse vero i 3mld di ADC le farebbero il solletico
 

cloca

voglia di pedalare
questa mattina ho sentito in TV a CFNCNBC che la banca monte dei pacchi ha sofferenze incagliate per 43 miliardi
possibile? :eek:


se fosse vero i 3mld di ADC le farebbero il solletico

è un pozzo senza fondo ...... una schifezza immonda se si entra stop stretto e solo per specula breve
 

Pazzoid

Banned
questa mattina ho sentito in TV a CFNCNBC che la banca monte dei pacchi ha sofferenze incagliate per 43 miliardi
possibile? :eek:


se fosse vero i 3mld di ADC le farebbero il solletico

Non lo so e non mi interessa.. IO gozzoviglio quando lanciano la biada e taglio la corda prima che facciano scendere a saetta la saracinesca per l ingabbiamento magistrale finalizzato allo smannaiamento imperiale
 

Pazzoid

Banned
chiusura after a 1.859 a + 0.38% sulla chiusura pomeridiana delle 17.30 a 1.852

per domani ma solo per domani mi attendo movimenti forti soprattutto sui diritti, prima dello scaricone da smannaiamento imperiale di venerdì dalla tarda mattinata in poi
 
Ultima modifica:

kevin19811981

Forumer storico
chiusura after a 1.859 a + 0.38% sulla chiusura pomeridiana delle 17.30 a 1.852

per domani ma solo per domani mi attendo movimenti forti soprattutto sui diritti, prima dello scaricone da smannaiamento imperiale di venerdì dalla tarda mattinata in poi

Ma prima o dopo pranzo? :lol:

Pazzo, non hai ancora trovato uno bravo in grado di curarti? :up:
 

generali1984

Forumer storico
questa mattina ho sentito in TV a CFNCNBC che la banca monte dei pacchi ha sofferenze incagliate per 43 miliardi
possibile? :eek:


se fosse vero i 3mld di ADC le farebbero il solletico


quella sarà la cifra totale dei prestiti (veramente a me risulterebbero 47)
i crediti andati a donnine allegre sono 24
ipotizzando possa recuperarne un 20% magari 25% ad essere ottimisti,
resta comunque una cifra enorme visto che la gestione industriale non fa utili
(la stessa dirigenza ha previsto un utile 2018 a 800mln e che ci fai ?)

l'adc ha la stessa funzione del precedente, tappare qualche buco e sperare nella ripresa economica :titanic:

la sola cosa buona che ha sto ciofecone comunista sono i crediti fiscali
per chi se la vorrebbe comprare, ma per ora nonostante voci speranzose siamo a zero nei fatti

al contrario ad esempio di carige, sempre ciofecona maxi stavolta clericale
ma qui abbiamo gente che non solo ha manifestato interesse ma sta addirittura acquistando a man bassa prima dell'adc come avesse se paura che gli scappa l'affare ! d'altra parte chi acquista è un industriale (malacalza) chi vende è un banchiere (francesi) e la domanda sorge spontanea, chi ne capisce di più di banche l'industriale che compra o il banchiere che vende ?

il discorso sarebbe estremamente lungo e andrebbe ben fatto,
per me invece si chiude qui, mi manca il tempo.
però a chi ha voglia e ci butta soldini non solo chiacchiere
consiglio di ripassarsi vicende passate, ad esempio bnl
studiando attentamente tipologia e cronologia degli acquirenti rapportandola al prezzo pagato
buon adc a tutti

p.s. sono interessato ad entrambe e sono ancora fuori ma qualcosa sicuramente farò, sennò dovrei cambiare mestiere :wall:
 

cloca

voglia di pedalare
quella sarà la cifra totale dei prestiti (veramente a me risulterebbero 47)
i crediti andati a donnine allegre sono 24
ipotizzando possa recuperarne un 20% magari 25% ad essere ottimisti,
resta comunque una cifra enorme visto che la gestione industriale non fa utili
(la stessa dirigenza ha previsto un utile 2018 a 800mln e che ci fai ?)

l'adc ha la stessa funzione del precedente, tappare qualche buco e sperare nella ripresa economica :titanic:

la sola cosa buona che ha sto ciofecone comunista sono i crediti fiscali
per chi se la vorrebbe comprare, ma per ora nonostante voci speranzose siamo a zero nei fatti

al contrario ad esempio di carige, sempre ciofecona maxi stavolta clericale
ma qui abbiamo gente che non solo ha manifestato interesse ma sta addirittura acquistando a man bassa prima dell'adc come avesse se paura che gli scappa l'affare ! d'altra parte chi acquista è un industriale (malacalza) chi vende è un banchiere (francesi) e la domanda sorge spontanea, chi ne capisce di più di banche l'industriale che compra o il banchiere che vende ?

il discorso sarebbe estremamente lungo e andrebbe ben fatto,
per me invece si chiude qui, mi manca il tempo.
però a chi ha voglia e ci butta soldini non solo chiacchiere
consiglio di ripassarsi vicende passate, ad esempio bnl
studiando attentamente tipologia e cronologia degli acquirenti rapportandola al prezzo pagato
buon adc a tutti

p.s. sono interessato ad entrambe e sono ancora fuori ma qualcosa sicuramente farò, sennò dovrei cambiare mestiere :wall:

quando le acque sono torbide e i pensieri sono confusi meglio attendere con calma . :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto