Monte Paschi SI (BMPS) Guida all' aumento di capitale Banca Monte dei Paschi 2014

su questo devo darti ragione:clap:....piano piano mi sembra che molti utenti stiano capendo la cosa e pian piano si apprestino a trasmigrare:D:D...ci vorranno anni pero':-o...ma li hai presi poi i diritti? ci avevi azzeccato....comunque e' roba che scotta uuhhh se scotta:eek:

La unica speranza che ha la Proprietà di Finanzaonline (che credo sia all'oscuro delle porcherie fatte da quella pseudo.moderazione che hanno) per salvare la baracca e' di fare piazza pulita con un bel repulisti all interno della moderazione licenziando in tronco e a seguire cacciando in strada a calci nel culo quel paio di mele marce che si annida dentro di essa è facendo pulizia del numero di nick gonfiati..

La polvere sotto il tappeto se non si fa pulizia porta sempre ad una brutta fine.. Banca monte dei Paschi di Siena docet.

8 Giugno 2014

Considerata l'importanza di questo ADC, ho deciso di creare un breve approfondimento audio su YouTube, che trovate a questo link:

Aumento di capitale del Monte dei Paschi di Siena 2014 - YouTube

(consiglio di vederlo a schermo intero, per vedere meglio la grafica allegata)

Se potete, passatelo ad amici e parenti perche' temo che se le cose andranno male, ci sara' tanta gente che perdera' parecchi soldi in quanto non informata adeguatamente. Se invece non succedera' quello che mi aspetto, meglio per tutti i piccoli azionisti! Ma come dice il detto...meglio prevenire che curare.

Fatto di rielievo e' constatare che alla data del prospetto nessuno degli azionisti facente parte del Consiglio di Amministrazione, né dei dirigenti con responsabilità strategiche, ha espresso alcuna determinazione in merito alla sottoscrizione delle nuove azioni loro spettanti. Mancanza di fiducia verso la banca che comandano?

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi fornisco anche il codice ISIN dei diritti MPS:

IT0004984636

Alla prossima!

Era un bel thread questo.

Mea culpa...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto