Uno sguardo all'indice Spmib (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
e perora ci siamo...

naturalmente il dax deve fare la sua parte, e se verrà confermato il t-1corto-3gg la ch di seduta sui max sarebbe una possibiltà, con attesa di top relativo la prox settimana intorno a mar-mer...
è necessario che il dax inverta la rotta magari ch un t+1ria dal min del 7mag e parta verso nord, altrimenti...

mmt+1 a 11744pts...
 

purplegate

Non anticipare mai...
è necessario che il dax inverta la rotta magari ch un t+1ria dal min del 7mag e parta verso nord, altrimenti...

mmt+1 a 11744pts...
niente da fare, il dax non aiuta e anche il ftse chiude sui min perdendo come gli altri la mmt+1...

questo è un segnale bruttino ma resto ottimista anche se non bisogna mai andare contro il mercato, certo che se si unisce la TL dei min di seduta del 26/5 questa coccia millimetricamente con la ch di seduta odierna, mah...!?!

buon WE
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

il minimo di ieri a 629 (... ottima l'indicazione di Franzo:up:) è il minimo del 3. ciclo daily o almeno credo. Se fosse così, le sequenze dei cicli daily sarebbero state + + e -, quindi o il 1. t-1 si è concluso ieri, oppure
per concludere il t-1 il minimo di ieri (629) deve essere rotto al ribasso:(:sad:.
I miei segnali del massimo non hanno funzionato a dovere e non hanno intercettato il massimo attuale :mmmm::help:. Paciencia, succede e succederà ancora;):(:D.


Byee


Volevo fare un paio di considerazione sia sul breve periodo (T-1 e tracy) e medio periodo (t+1).

Per il breve periodo, visto che sono trascorse 35 hh dall'inizio del tracy e a prescindere dall'andamento dei cicli daily, non do ancora per scontato che siamo già nel 2. t-1 del tracy iniziato il 26-05 e aspetto ancora lunedi mattina, nell'eventualità che cali ancora e capire se proprio lunedì si formi il minimo del 1. t-1.

Per il t+1, mi ero già espresso in precedenza e il paletto per capire se il t+1 si era già concluso o meno era proprio il minimo del t-1 in corso. Se il minimo rimanesse inviolato darei come partenza del t+1 il 26-05. Potrebbe in ogni caso fare anche un nuovo minimo e concludere il t-1 e t+1.
Aspetterei ancora lunedì prima di tirare le somme (.... inutile dire che se il minimo del 26-05 fosse anche il minimo del t+1 la sua rottura a breve sarebbe molto grave).
Posso sbagliare, ma questa è la mia analisi.
Buon week a tutti.

Byee
 

emacoach

Forumer storico
dai miei conti una chiusura settimanale sotto 23000 mi fa dubitare altamente su nuovi massimi a breve..

1) la cosa che non mi quadra è che i rialzi avvengono con OI bassi ora siamo un po' altini..
2) il DAX è impostato male e se gli USA rompessero sotto arriva lo sciacquone..

:mumble:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io flat aspetto 23659 indice, ... se tiene è lungo over.
23659 INDICE che giovedi 28-5 non ha tenuto, dando origine a correzioncella consumatasi venerdì, ... oggi è RESISTENZA, ... (battuto 23658 ... "vietatissimo allungare fin quando non si mette sopra" ... cetrioli a profusione ...
 

Users who are viewing this thread

Alto