Uno sguardo all'indice Spmib (6 lettori)

roBot

r o B o t
dovremmo aver chiuso il t-1 indice... ora si dovrebbe salicchiare un po' per chiusura ciclo corrispondente sull'inverso... buona continuazione :)
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

finchè non viene definitivamente superata la mmt+1 il ftse vede riproporsi l'hp di un min nella settimana dell'8giu, considerando il t-1inv ria che chiama un nuovo t+1inv dal max del 28mag e non fosse violato up il tg di fine 2°t+1 è sotto il min del 26mag...

ecco allora che livelli da monitorare sono il min del 2giu ed il max del 28mag...

mmt+1 a 23580pts...
 

roBot

r o B o t
secondo me ieri è finito un tracy di 46 ore partito il 26 maggio ore 9..

il T-1 è troppo lungo :mumble:


ciao :) probabilmente sbaglierò ma a mio parere siamo nel secondo giornaliero del (secondo) t-1 partito sul minimo di ieri sul top del quale dovremmo andare a chiudere il t-1 inverso (e forse qualcosa in più) ...la mmt+1 a cui faceva riferimento purple mi pare sia stata oltrepassata in questi minuti... vediamo ora come prosegue...
 

roBot

r o B o t
il top a cui accennavo prima (per chiususa t-1/t inverso, almeno) potrebbe esser stato fatto... magari lambito nuovamente alla partenza del secondo t-4 di questo giornaliero... guardando alle prossime 2,3 giornate direi cmq che si dovrebbe rintracciare per andare a chiudere t-1/t lato indice... :mumble:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

finchè non viene definitivamente superata la mmt+1 il ftse vede riproporsi l'hp di un min nella settimana dell'8giu, considerando il t-1inv ria che chiama un nuovo t+1inv dal max del 28mag e non fosse violato up il tg di fine 2°t+1 è sotto il min del 26mag...

ecco allora che livelli da monitorare sono il min del 2giu ed il max del 28mag...

mmt+1 a 23580pts...
prz dinuovo sopra la mmt+1 ma poca spinta, non mi fido con il max del 28giu ancora inviolato...

salvo contrordine, perora aspetto ancora una gamba riba per la prox settimana, quindi sono in attesa del ritorno sotto la mmt+1, la violazione del min 2giu e poi la discesa a ch il t in corso, chissà...!?!

mmt+1 a 23580pts...
 

emacoach

Forumer storico
ciao :) probabilmente sbaglierò ma a mio parere siamo nel secondo giornaliero del (secondo) t-1 partito sul minimo di ieri sul top del quale dovremmo andare a chiudere il t-1 inverso (e forse qualcosa in più) ...la mmt+1 a cui faceva riferimento purple mi pare sia stata oltrepassata in questi minuti... vediamo ora come prosegue...

è 16 anni che sono in borsa e ti dico per esperienza che è una troncatura di tracy e non la fine del T-1
cmq siccome coi cicli non ci mangio ma mangio con il mio TS fai come ti è più comodo contare..a me non viene in tasca nulla :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
prz dinuovo sopra la mmt+1 ma poca spinta, non mi fido con il max del 28giu ancora inviolato...

salvo contrordine, perora aspetto ancora una gamba riba per la prox settimana, quindi sono in attesa del ritorno sotto la mmt+1, la violazione del min 2giu e poi la discesa a ch il t in corso, chissà...!?!

mmt+1 a 23580pts...
sembrano corrette le perplessità di ieri, prz in lapdown sotto la mmt+1 in open...

oggi è anche giovedì giorno del ditone-candelone, vedremo...

e quindi
finchè non viene definitivamente superata la mmt+1 il ftse vede riproporsi l'hp di un min nella settimana dell'8giu, considerando il t-1inv ria che chiama un nuovo t+1inv dal max del 28mag e non fosse violato up, il tg di fine 2°t+1 è sotto il min del 26mag...

ecco allora che livelli da monitorare restano il min del 2giu ed il max del 28mag...

mmt+1 a 23570pts...
 

roBot

r o B o t
è 16 anni che sono in borsa e ti dico per esperienza che è una troncatura di tracy e non la fine del T-1
cmq siccome coi cicli non ci mangio ma mangio con il mio TS fai come ti è più comodo contare..a me non viene in tasca nulla :D

per carità... son qui per imparare e provare a condividere qualcosina... del resto non ho certo la tua esperianza, tu segui la borsa da 16 anni io da 16 mesi e non ho certo la pretesa di avere la verità in tasca :) ...al momento la centratura che mi son costruito 'regge' ...poi se il mercato dirà altro spero di aver la lucidità sufficiente per capirlo in tempo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto