I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

wushu

Guest
ciao.ben tornato.mi sono avvicinato anche io al dax stanco della tobin.sempre con taglia ridotta.infatti sono esposto un po short causa lavoro.ma non soffro.da domani rimedio,spero

ciao Daee,

non ti dico quanto mi addebitano di Tobin... mi viene una rabbia... e quindi sto tradando di più il dax... che è una brutta bestia da domare, specie quando fa i salti...

nel mentre, ho buttato giù un banalissimo sistema che già ho verificato nel passato, per circa 8 anni, e ha sempre dato dei buoni risultati... lo userò con denaro reale ben presto... penso di dargli tempo per un mese circa, e spero vivamente che verrà messo a dura prova sotto il massimo stress... negli ultimi 3 mesi è avvenuto una sola volta, arrivando a fare 3 accumuli, e giungendo quindi ad avere 6 ctr... per il resto, in genere non arriva a superare 2 ctr...

c'è solo un aspetto che sto studiando per cercare di migliorarne la qualità... prendi ieri, per esempio... nel secondo trade, dalla massima escursione positiva, il ritracc è arrivato a restituire 50 pt e oltre, prima poi di tornare al punto dove era partito, e dove poi il sistemino ha chiuso...

per il resto, è abbastanza svincolato dal timing, sia di ingresso che di uscita e deve essere lento, alla ricerca dei movimenti principali... che è quello che cerco... e soddisfa le mie attese al 70%...

quanto allo short, la situazione è ancora ambigua... io resto ancora propenso ad un rialzo, anche se gli short sono ancora protetti dalla discesetta di ieri... ma la mia view è sempre ciò che è, cioè un semplice punto di vista...

quindi, come sempre, e valido per tutti... occhio vivo!! :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
aggiornamento:

stop: pari (trailing in progress)
profit: 11568 (156 pt)

RG: 4
MAE: 26.5
MFE:


SOS: 180 pt
monitor: 11460/11490

aggiornamento... il sistema resta ancora in posizione...

per il resto nulla è cambiato...

PS operando discrezionalmente, uscita a 486
 

wushu

Guest
aggiornamento:

stop: pari (trailing in progress)
profit: 11568 (156 pt)

RG: 4
MAE: 26.5
MFE:


SOS: 180 pt
monitor: 11460/11490

aggiornamento... il sistema resta ancora in posizione...

per il resto nulla è cambiato...

PS operando discrezionalmente, uscita a 486

allarmi sonori qui a 502/507...

dal "nulla è cambiato" agli allarmi, e all'uscita... così velocemente...

motivo: allarme prezzi, volumi, ma specialmente l'aumento di volatilità di 2 barre fa
 

sosa

Forumer storico
ciao Daee,

non ti dico quanto mi addebitano di Tobin... mi viene una rabbia... e quindi sto tradando di più il dax... che è una brutta bestia da domare, specie quando fa i salti...

Ciao Wushu bentornato, scusa ma per essere preoccupato della tobin
quanti contratti di fib tradi?
io farò 50/80 operazioni mese e non pago tanto con i minifib

ciao
 

wushu

Guest
ciao Daee,

non ti dico quanto mi addebitano di Tobin... mi viene una rabbia... e quindi sto tradando di più il dax... che è una brutta bestia da domare, specie quando fa i salti...

Ciao Wushu bentornato, scusa ma per essere preoccupato della tobin
quanti contratti di fib tradi?
io farò 50/80 operazioni mese e non pago tanto con i minifib

ciao


ciao sosa,

faccio molte più operazioni di te...

ma non è tanto il 'quanto' si paga, che alla fine è una conseguenza delle attività poste in essere... fastidioso il 'perchè'...
 

Users who are viewing this thread

Alto