KenSciro Forumer attivo 27 Giugno 2015 #5.941 wushu ha scritto: ciao Ken, si fa quel che si può... tu, tutto bene? Clicca per allargare... Ciao super Wushu! Grazie tutto bene, oramai mi sono ambientato qui nel nuovo mondo Ci aggiorniamo su skype...
wushu ha scritto: ciao Ken, si fa quel che si può... tu, tutto bene? Clicca per allargare... Ciao super Wushu! Grazie tutto bene, oramai mi sono ambientato qui nel nuovo mondo Ci aggiorniamo su skype...
dax fighter Guest 27 Giugno 2015 #5.942 KenSciro ha scritto: Ciao super Wushu! Grazie tutto bene, oramai mi sono ambientato qui nel nuovo mondo Ci aggiorniamo su skype... Clicca per allargare... non avevo dubbi
KenSciro ha scritto: Ciao super Wushu! Grazie tutto bene, oramai mi sono ambientato qui nel nuovo mondo Ci aggiorniamo su skype... Clicca per allargare... non avevo dubbi
bibino Nuovo forumer 14 Luglio 2015 #5.943 Wushu, Papino ... perchè non tornate a postare o diteci dove leggere le vostre linee guida
Lori Forumer storico 14 Luglio 2015 #5.944 bibino ha scritto: Wushu, Papino ... perchè non tornate a postare o diteci dove leggere le vostre linee guida Clicca per allargare... Whusu scrive su "non solo dax" col nuovo nickname
bibino ha scritto: Wushu, Papino ... perchè non tornate a postare o diteci dove leggere le vostre linee guida Clicca per allargare... Whusu scrive su "non solo dax" col nuovo nickname
bibino Nuovo forumer 14 Luglio 2015 #5.945 ahh... ok grazie di Papino invece non ci sono più notizie?
Lori Forumer storico 14 Luglio 2015 #5.946 bibino ha scritto: ahh... ok grazie di Papino invece non ci sono più notizie? Clicca per allargare... no
bibino ha scritto: ahh... ok grazie di Papino invece non ci sono più notizie? Clicca per allargare... no
wushu Guest 12 Agosto 2015 #5.947 felicità a tutti ho voluto ripescare questo 3d... spero di avere la costanza di aggiornarlo...
KenSciro Forumer attivo 12 Agosto 2015 #5.948 wushu ha scritto: felicità a tutti ho voluto ripescare questo 3d... spero di avere la costanza di aggiornarlo... Clicca per allargare... Esci da questo corpo!!! Che fine ha fatto DAX fighter Ci va una guida in questo periodo di tormenta.. GRAZIE!!
wushu ha scritto: felicità a tutti ho voluto ripescare questo 3d... spero di avere la costanza di aggiornarlo... Clicca per allargare... Esci da questo corpo!!! Che fine ha fatto DAX fighter Ci va una guida in questo periodo di tormenta.. GRAZIE!!
wushu Guest 12 Agosto 2015 #5.949 per quel che mi riguarda, direi che il mantenimento di area 23100/130 possa essere propedeutico per un ritorno in area 23350/400... il suo cedimento, mi proietta in area 22935/23010 prima, e 22450/22550 poi
per quel che mi riguarda, direi che il mantenimento di area 23100/130 possa essere propedeutico per un ritorno in area 23350/400... il suo cedimento, mi proietta in area 22935/23010 prima, e 22450/22550 poi
wushu Guest 12 Agosto 2015 #5.950 KenSciro ha scritto: Esci da questo corpo!!! Che fine ha fatto DAX fighter Ci va una guida in questo periodo di tormenta.. GRAZIE!! Clicca per allargare... ciao Ken... importante per me, un ritorno alle origini... periodo complesso, questo... cercheremo insieme di affrontarlo, in attesa di avere delle indicazioni più chiare e precise...
KenSciro ha scritto: Esci da questo corpo!!! Che fine ha fatto DAX fighter Ci va una guida in questo periodo di tormenta.. GRAZIE!! Clicca per allargare... ciao Ken... importante per me, un ritorno alle origini... periodo complesso, questo... cercheremo insieme di affrontarlo, in attesa di avere delle indicazioni più chiare e precise...