Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
quesito di dom pom (per fortuna seduto su una terrazza a mare con gradevole venticello ):
se domani vi obbligassero a mettervi in denaro e in apertura che prezzo mettereste sui bond greci........naturalmente lo zero e' esluso e la quantita' e' irrilevante .... trattandosi di un gioco

Sul 30 mi metterei intorno a 40 e sul 19 intorno a 50/55.
Ciao, Giuseppe
 

FNAIOS

Non fosse stato per Marco... avevate paura di perdere anche quello sul divorzio.

Tornando a noi.
L investitore amorgos34 é stanco dell incertezza, se vincesse l astensione saremmo punto e a capo e non entrerebbe.
Tsipras potrebbe dire che il popolo ha comunque detto ' non si' ' al piano Merkel.

"I sondaggi dicono che i greci vogliono un sì all'accordo e QUINDI vogliono restare nell'€"

Nel quindi c'è il problema, perché è sicuro che vogliono restare nell'€ (diciamo) ma sull'accordo c'è un po' da vedere ed un'abile campagna potrebbe far riflettere in quel senso (va pure detto che il tempo è poco). Ora, come si gestisce un default dentro l'€? Non è mai successo quindi è terra incognita.
Una domanda più azzeccata sarebbe "volete che il paese vada in bancarotta? Se il paese va in bancarotta, o lo fa dentro l'euro o fuori ed i problemi per voi saranno, nei due casi, ecc. ecc.". La domanda "accettate o no le politiche di austerità" nel senso di "accettate la proposta dei creditori (che non c'è più)" lascia aperti dubbi ed è una cosa un po' pasticciata, bisognerebbe vedere cosa effettivamente sarà scritto in cabina elettorale.

Riepiloghino:
http://www.ilsole24ore.com/art/mond...-finali-poker-greco-190105.shtml?uuid=ACkWTkB
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sul 30 mi metterei intorno a 40 e sul 19 intorno a 50/55.
Ciao, Giuseppe

Spero che in tanti la pensino come te.

Non la vedo così positiva nell'immediato. Io nn farei prezzo e se proprio fossi obbligato sui lunghi bidderei 20.

Penso spread enormi.

Spero di sbagliarmi.
 

seneca

Forumer attivo
Per me c'è un altro rischio da non sottovalutare...
Se oggi la BCE dovesse sospendere l'Ela e chiudere le 4 banche principali, i sostenitori del NO useranno la scelta per propagandare la versione dell'UE tiranna e nemica del popolo greco...

O si rendono conto cosa significa di NO all'europa
 

Users who are viewing this thread

Alto