FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona giornata a tutti:ciao:passaggio veloce (lavoro :()....in apertura sparata a 875(max precedente 849).....chiusura inverso T+1 in config. riba come da vincoli se T+2 partito il 3/06/15......possibile chiusura mensile inverso.....vediamo adesso se parte il new T+2 inv...per il momento chiudiamo il T indice.....Buon gain a tutti:)
 

uno e trino

Forumer storico
Ciao Sosa, in questo momento non ho alcun livello di Prezzo perché non so se ripartenza a "V" o "W"e quindi vado avanti solo con il Tempo.

Se a "V" 22800pt ce li scordiamo, se a "W" molto probabili ma sarebbe veramente un regalo......

Ciao Eli, potrebbe bastare la chiusura del gap a 23400, lo scopriremo la prossima settimana
 

Elico64

Forumer storico
Quindi l'hp a W non contempla minimi di nuovo in area 21000 - 20500?
Solo al limite un ritorno sui 23000?

Avevo capito la cosa in maniera differente...

Domanda due a questo punto: se fossimo in hp di ripartenza a V dall'8/7 allora i target per il massimo del 2015 a che livello li vedresti?
Sui 25000?
E anticipati rispetto a quelli precedenti di settembre/inizio ottobre?

Grazie per i chiarimenti, Pat.

Passaggio estratto dall'intervento dello scorso 12Lug.

"2) Nel caso in cui, invece, il Mercato strutturasse l'ingresso del nuovo Semestrale tramite una dinamica a "W", sia essa a minimi decrescenti sia crescenti, i presupposti si creerebbero in concomitanza di queste 2 scadenze cicliche relative al sottostante:
a) conclusione attuale T-1 con una sequenza rialzo-ribasso sui T-2:
b) chiusura Tracy con una sequenza rialzo-ribasso in ambito T-1."


Di seguito la versione integrale di quell'intervento:
http://www.investireoggi.it/forum/4320669-post218.html

Per il secondo quesito,il target devo ancora calcolarlo.
 

Sandro7

Nuovo forumer
Quindi l'hp a W non contempla minimi di nuovo in area 21000 - 20500?
Solo al limite un ritorno sui 23000?

Avevo capito la cosa in maniera differente...

Domanda due a questo punto: se fossimo in hp di ripartenza a V dall'8/7 allora i target per il massimo del 2015 a che livello li vedresti?
Sui 25000?
E anticipati rispetto a quelli precedenti di settembre/inizio ottobre?

Grazie per i chiarimenti, Pat.

Buongiorno TUTTI.......

...anch'io francamente.....:mumble: ogni volta che credo di vedere un po' di luce.....:wall::wall::wall:
 

gordon11

Nuovo forumer
uhmmmm... io starei molto ma molto attento nel caso entro martedì tu vedessi un gap down ...molto attento...ma dubito... secondo me faranno passare il tempo qui in alto

ciao enry
scusami ma non capisco ciò che vuoi dire
ieri parlavi di t+4 su superamento di 23580
il tuo post nn lo comprendo e vorrei capirlo
io sono agli inizi e facilmente influenzabile sperando col tempo di acquisire sicurezza attraverso l'apprendimento del metodo
potresti chiarirlo cortesemente?
grazie
 

dany12s

Forumer attivo
uhmmmm... io starei molto ma molto attento nel caso entro martedì tu vedessi un gap down ...molto attento...ma dubito... secondo me faranno passare il tempo qui in alto

Mi aggrego... cosa vorresti far intendere... certo che ai livelli indicati ci siamo arrivati con 7 gg e quanti Gap UP?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto