FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Se qualcuno avesse seguito mia operatività di Short Stoxx di stamani (io shortato i 3235), sappia che se vuole cautelarsi ha uno stop profit che si posiziona in area 3219/3220 (sarebbe comunque gain a questo punto..), chi volesse provare a mantenere con chiusura su livello, verso il basso ho area 3147 ( e sarebbero comunque 880 Eurozzi di gain...), personalmente proverò a mantenere per chiusura ciclo Tracy o indicazioni mio ASC Daily che mi parlano di minimi inferiori da farsi Lunedì o Martedì ancora (in ogni caso dipenderà anche da eventuali movimenti rialzisti "inattesi" che monitorerò, nel caso per tempo avrò da comunicare in tal senso se servirà)
A plus tard :)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Se qualcuno avesse seguito mia operatività di Short Stoxx di stamani (io shortato i 3235), sappia che se vuole cautelarsi ha uno stop profit che si posiziona in area 3219/3220 (sarebbe comunque gain a questo punto..), chi volesse provare a mantenere con chiusura su livello, verso il basso ho area 3147 ( e sarebbero comunque 880 Eurozzi di gain...), personalmente proverò a mantenere per chiusura ciclo Tracy o indicazioni mio ASC Daily che mi parlano di minimi inferiori da farsi Lunedì o Martedì ancora (in ogni caso dipenderà anche da eventuali movimenti rialzisti "inattesi" che monitorerò, nel caso per tempo avrò da comunicare in tal senso se servirà)
A plus tard :)


:hua:
 

bepi39

Forumer storico
grazie anche a te, sta arrivando :), il 1° segnale lo swing condizionato sul T-1 indice, adesso persino la violazione di 21463



tieni d'occhio la reciprocità,l'inverso è solo sul 1°T-3 e il precedente T-2 ha 25,5h,quello che sembra aver completato il T+1 inverso;
l'indice è a circa 21h dal min secondario 21463
Sì Artù, mi deve fare sto T-4 indice positivo e poi pronti a shortare al primo swing violato
 

franky79

Forumer storico
Il movimento correttivo odierno introduce, di fatto, un nuovo Bisettimanale inverso. In linea del tutto teorica quindi, con questo scenario, reputo piuttosto complicato un ritorno in area 22300pt.


Elico ciao,

operativamente il chip long sul t+4 è ancora in essere?

Grazie
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Nuova oscillazione ciclica a 4h per il nostro Indice e, con buone probabilità, nuovo ciclo Giornaliero.

Non possiamo, però, identificarlo come un nuovo 2gg in quanto il prerequisito minimo è rappresentato, in questo momento, dallo scollinamento di quota 21725pt.
:mmmm: abbiamo però esaurito il tempo del T-2 indice per "metterci" dentro un T-4 o un T-3
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Siamo sicuri che è finito il 1° T???

se nn si e chiuso giorno 2....potrebbe essersi sul min delle 15.03 di oggi.....scusate sempre se dico caxxate

Il max indice 22292 realizzato ieri in chiusura di seduta rappresenta la conclusione del 1°T+1 inverso => per reciprocità , è il top del T+1 indice => la potenza del doppio controllo :eeh:

Attenzione a quanto scritto da Elico
 

Elico64

Forumer storico
Elico ciao,

operativamente il chip long sul t+4 è ancora in essere?

Grazie

Delle operazioni delle quali siete a conoscenza, quella del "Derby T+3" è stata chiusa ieri. Mi rimane in carico quella sul Mensile (pmc a 22650pt con X5) che, con buone probabilità, chiuderò in perdita sul massimo del nuovo 2gg Indice.
 

Allegati

  • Trade T+3.png
    Trade T+3.png
    14,9 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto