FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hash

Nuovo forumer
ciao elico....domandina...fai partire il 4° t-4 dalle 10.25 circa e non alle 09.35 circa per il t-4 inverso che alle 09.35 non aveva ankora traguardato le 2 ore di sviluppo??grazie e buongiorno a tutti!!
 

duca.64

Forumer storico
Ragazzi/e scusate, in anticipo,..................

Fenomeni, vari e/o mascherati, mi avete un "pò", scocciato, (in realtà, mi avete proprio rotto il axxo),
non ho ben capito se volete dimostrare, "di averlo più lungo" o se siete alla ricerca di altro,...........
mi riferisco, alle persone che si sono sentite autorizzate ad entrare a "gamba tesa" e di cui, NON ho mai potuto apprezzare una analisi/ipotesi di percorso
Se volete baciarmi il sedere, non ne avete assunto la facoltà, (neppure se avete fatto i dovuti risciacqui con il collutorio)
Nel caso, vogliate/smaniate dalla voglia di fare un "torneo" di trading, fatemelo sapere:
una volta dettate le regole e modalità, aprirò un 3D, dedicato,........
Come tutti i "tornei", che si rispettano, dovrà esserci una quota di iscrizione, (adeguata), che verrà destinata, al Vincitore finale
Buona serata, "tesorucci",............

N.B Ora, solo in mp, questo 3D merita di NON essere "sporcato", è un atto di rispetto, DOVUTO, nei confronti di chi legge,...............

:fiu:

Buongiorno, Ragà, non credetemi, impegnato a stabilire le regole e le modalità, del "gioco",................
I "signori", hanno declinato l'invito, "iscrizioni" 0, (cercavano, "altro", evidentemente)
Potremo discutere, della modalità poco elegante, con cui l'hanno fatto, ma ATTENZIONE:
- si erano presentati, (o meglio introfulati, :-o), paventando le loro, "mirabolanti" performance, DOVUTE, alle loro "qualità" di Traders
- possedevano il "Sacro" Graal, sulla metodologia del Trading, ("SEGRETO", come le analisi, visto, che MAI le hanno condivise)
- Oops, qualcuno, si è, pure assunto, la facoltà di affermare, di "usarci" come CONTRARIAN
E poi, al Ns 1° Cippino, NON ci vengono a vedere? Non solo, ma propendono, x "battere", una precipitosa, ritirata?
Non pensate "male", (che fate "peccato" :D:lol:),............
Potrà sembrare, il Mio, un eccesso di "Buonismo", (consapevole, ne corro il rischio :nnoo:), ma propenderei, piuttosto che definirli:
... SOLO, dei palloni gonfiati, (quaqquaraquà), che rifiutano il CONFRONTO, ma alla spasmodica ricerca, di un briciolo di visibilità, (immeritata)
tendo ad assimilarli, a delle GRANDI Persone,... che consci delle loro "qualità", hanno EVITATO, di darci la lezione che meritavamo, (che :ciapet:)
Grazie, "tesorucci", (scusate il disturbo), a MAI più,.........................
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
:fiu:

Buongiorno, Ragà, non credetemi, impegnato a stabilire le regole e le modalità, del "gioco",................
I "signori", hanno declinato l'invito, "iscrizioni" 0, (cercavano, "altro", evidentemente)
Potremo discutere, della modalità poco elegante, con cui l'hanno fatto, ma ATTENZIONE:
- si erano presentati, (o meglio introfulati, :-o), paventando le loro, "mirabolanti" performance, DOVUTE, alle loro "qualità" di Traders
- possedevano il "Sacro" Graal, sulla metodologia del Trading, ("SEGRETO", come le analisi, visto, che MAI le hanno condivise)
- Oops, qualcuno, si è, pure assunto, la facoltà di affermare, di "usarci" come CONTRARIAN
E poi, al Ns 1° Cippino, NON ci vengono a vedere? Non solo, ma propendono, x "battere", una precipitosa, ritirata?
Non pensate "male", (che fate "peccato" :D:lol:),............
Potrà sembrare, il Mio, un eccesso di "Buonismo", (consapevole, ne corro il rischio :nnoo:), ma propenderei, piuttosto che definirli:
... SOLO, dei palloni gonfiati, (quaqquaraquà), che rifiutano il CONFRONTO, ma alla spasmodica ricerca, di un briciolo di visibilità, (immeritata)
tendo ad assimilarli, a delle GRANDI Persone,... che consci delle loro "qualità", hanno EVITATO, di darci la lezione che meritavamo, (che :ciapet:)
Grazie, "tesorucci", (scusate il disturbo), a MAI più,.........................
:up::D:lol::clap::eeh::DD::fiu::ordine::cinque: :mano: :cin:
e..AMEN....:benedizione:
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Pat, :) grazie

in termini probabilistici è più facile che sia io a sbagliare, però devo dire che il bearish crab sul 2,618% l'ho beccato.Inoltre il movimento a rialzo ieri,s'è fermato sulla trend discendente.

Adesso, dando seguito a quanto espresso da Bepi nell'altro topic,introduco questa ipotesi di bullish shark pattern e i suoi obiettivi per il punto D che si attiverebbe con la violazione al ribasso di 21344

1,618 BC => 20758
0,886 XA => 20399
2,24 BC => 20168
1,13 XA => 19883
:up: Evvai grande Artù, grazie
 

hash

Nuovo forumer
ultimo t-5 partito alle 12.20 e se non erro il secondo t-7 non ha rispettato vincolo negativo dettato dal primo....sbaglio??grazie
 

bepi39

Forumer storico
ultimo t-5 partito alle 12.20 e se non erro il secondo t-7 non ha rispettato vincolo negativo dettato dal primo....sbaglio??grazie
Semmai, nella mia ignoranza lo farei partire alle 12.46 perchè da lì abbiamo avuto un T-7 positivo.
non saprei io ho una centratura diversa. Per me siamo in chiusura del quarto T-4 indice, un T-5 positivo per me sarà new T-2.
Ma la mia centratura è diversa da quella di Pat.
Mi aspetto che riparta quindi un T-2 indice che non superi assolutamente il max di ieri, ragionevolmente il T-2 inverso potrebbe ritracciare al max il 61.8 %, cioè, a minimi odierni invariati, 21895-21970 sarebbe il mio target.
 
Ultima modifica:

hash

Nuovo forumer
Semmai, nella mia ignoranza lo farei partire alle 12.46 perchè da lì abbiamo avuto un T-7 positivo.
non saprei io ho una centratura diversa. Per me siamo in chiusura del quarto T-4 indice, un T-5 positivo per me sarà new T-2.
Ma la mia centratura è diversa da quella di Pat.
Mi aspetto che riparta quindi un T-2 indice che non superi assolutamente il max di ieri, ragionevolmente il T-2 inverso potrebbe ritracciare al max il 61.8 %, cioè, a minimi odierni invariati, 21895-21970 sarebbe il mio target.

ciao bepi si possibile partenza alle 12.46......cmq sempre chiusura ultimo t-4 è....concordo t-5 positivo new t-2....grazie
 

hash

Nuovo forumer
ciao bepi si possibile partenza alle 12.46......cmq sempre chiusura ultimo t-4 è....concordo t-5 positivo new t-2....grazie

in quest'ottica avremmo primo t-6, chiusura sul min delle 13.55,che vincola negativamente il secondo quindi entro 15.10 dovremmo stare sotto 590
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto