Enel (ENEL) ENEL: pure lei in accumulo? (1 Viewer)

telekaiman

Forumer attivo
una domanda, quando vai in acquisto, se conferma in chiusura il superamento, o aspetti un test della resistena superata?
 

SL66

oggi è un altro giorno
una domanda, quando vai in acquisto, se conferma in chiusura il superamento, o aspetti un test della resistena superata?
ciao telek.....................
io di solito vado immediatamente in acqto alla rottura della R1 se questa è fatta con volumi..................inserendo lo SL subito sotto di un paio di centesimi
 

SL66

oggi è un altro giorno
Rotto il primo ostacolo ... vediamo domani se chiude il gap :up:
speriamo .........penso di si oggi ho caricato molti K di pz............
ormai è in fase di aumento............. .di solito è un titolo che un mese prima del dividendo inizia ad incorporarlo....................sono più che sicuro che entro sta settimana chiude il gup;)
 

Hatiro

Forumer storico
Grande SEE FU! è partita pure questa!:D
Di questo passo già domani potrebbe arrivare a quei 4,17 che dicevi! magari si potrebbe già rivendere e poi ricomprare sulle debolezze?
Grazie ancora e viva la chimica!!
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
HATIRO, guarda che ENEL il vero rialzo lo fa se passa al rialzo quella resistenza rossache ho disegnato. Questa resistenza declinata sta adesso passando a circa 4,20.
 

Hatiro

Forumer storico
Ho capito! grazie della precisazione, dunque un ulteriore segnale di acquisto sarà a ridosso di quella "sottile linea rossa" :), mi rendo conto, rileggendo, che lo avevi già detto ma scusami, non l'avevo capito, praticamente avevo confuso la "linea rossa" con quella soglia di 3.95.
Grazie ancora
 
[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]E visto che si parla di dividendo, ti dico che il rendimento da dividendo di Enel è sempre stato generoso. E anche con il piano industriale 2009 -2013 mi sembra che non deluderà le nostre aspettative, visto che garnatisce un payout pari al 60% dell'utile ordinario. Secondo me fincheè sarà così, conviene investire su titoli come enel: propongono un ottimo dividendo 0,49 e anche se dal 2010 scenderà del 30%circa (facciamo 0,30-0,35) ai prezzi che quota oggi l'azione i futuri dividendi saranno tra il 7-10%!!![/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT]
 

Hatiro

Forumer storico
A questo punto potrebbe anche convenire comprare adesso per rivendere quando è prossima ai 3,95 e poi ricomprarla di nuovo quando supera questa soglia per attaccare i 4,2 e così via...
Buona giornata a tutti!:)
 

Hatiro

Forumer storico
Mi sembra che nonostante tutto....regga bene oggi!:)
Mi sembra molto forte attorno al prezzo di 3,9 ma non sono assolutamente in grado di motivarlo tecnicamente...
Buon pranzo a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto