Enel (ENEL) ENEL: pure lei in accumulo?

una domanda, quando vai in acquisto, se conferma in chiusura il superamento, o aspetti un test della resistena superata?

una domanda, quando vai in acquisto, se conferma in chiusura il superamento, o aspetti un test della resistena superata?
ciao telek.....................
io di solito vado immediatamente in acqto alla rottura della R1 se questa è fatta con volumi..................inserendo lo SL subito sotto di un paio di centesimi

Rotto il primo ostacolo ... vediamo domani se chiude il gap :up:
speriamo .........penso di si oggi ho caricato molti K di pz............
ormai è in fase di aumento............. .di solito è un titolo che un mese prima del dividendo inizia ad incorporarlo....................sono più che sicuro che entro sta settimana chiude il gup;)

Grande SEE FU! è partita pure questa!:D
Di questo passo già domani potrebbe arrivare a quei 4,17 che dicevi! magari si potrebbe già rivendere e poi ricomprare sulle debolezze?
Grazie ancora e viva la chimica!!

HATIRO, guarda che ENEL il vero rialzo lo fa se passa al rialzo quella resistenza rossache ho disegnato. Questa resistenza declinata sta adesso passando a circa 4,20.

Ho capito! grazie della precisazione, dunque un ulteriore segnale di acquisto sarà a ridosso di quella "sottile linea rossa" :), mi rendo conto, rileggendo, che lo avevi già detto ma scusami, non l'avevo capito, praticamente avevo confuso la "linea rossa" con quella soglia di 3.95.
Grazie ancora

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica]E visto che si parla di dividendo, ti dico che il rendimento da dividendo di Enel è sempre stato generoso. E anche con il piano industriale 2009 -2013 mi sembra che non deluderà le nostre aspettative, visto che garnatisce un payout pari al 60% dell'utile ordinario. Secondo me fincheè sarà così, conviene investire su titoli come enel: propongono un ottimo dividendo 0,49 e anche se dal 2010 scenderà del 30%circa (facciamo 0,30-0,35) ai prezzi che quota oggi l'azione i futuri dividendi saranno tra il 7-10%!!![/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT]

A questo punto potrebbe anche convenire comprare adesso per rivendere quando è prossima ai 3,95 e poi ricomprarla di nuovo quando supera questa soglia per attaccare i 4,2 e così via...
Buona giornata a tutti!:)

Mi sembra che nonostante tutto....regga bene oggi!:)
Mi sembra molto forte attorno al prezzo di 3,9 ma non sono assolutamente in grado di motivarlo tecnicamente...
Buon pranzo a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto