Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Balla coi Lupi

Forumer storico
ma..
"got raped numerous times brutally in the stock market.." non lo posso tradurre pena la bannatura, per il resto lui crede che il rialzo sia farlocco e che si tornerà sotto i minimi ben presto. la sua opinione era stata molto seguita su un forum americano perchè aveva visto giusto sui crolli di ottobre e febbraio, ma CHIARAMENTE E' L'OPINIONE DI UN TRADER CHE DICE QUELLO CHE PENSA e non ho la minima voglia di alimentare discorsi inutili sul fatto che ognuno debba pensare con la propria testa

sbaglio o e' short da 720 di sp 500 ,
 

uomosarpia

Forumer attivo
ma..
"got raped numerous times brutally in the stock market.." non lo posso tradurre pena la bannatura, per il resto lui crede che il rialzo sia farlocco e che si tornerà sotto i minimi ben presto. la sua opinione era stata molto seguita su un forum americano perchè aveva visto giusto sui crolli di ottobre e febbraio, ma CHIARAMENTE E' L'OPINIONE DI UN TRADER CHE DICE QUELLO CHE PENSA e non ho la minima voglia di alimentare discorsi inutili sul fatto che ognuno debba pensare con la propria testa

chi è stò tipo?
 

I centouno

Nuovo forumer
No un momento, non fraintendetemi, non avevo la minima intenzione di creare o sfatare nuovi o vecchi miti, ma solo di fare una battuta su una frase un pò colorita..
per chi mi ha chiesto chi è Atilla la risposta è digitare "XTrends" su google e leggere il suo blog, anche se ultimamente non va molto di moda (dice che gli hanno minacciato la famiglia:down:)
 

windjets

33341822731 cabala
penso di si ,devono ancora tirare altri 4/5 punti %
la salita ha i giorni contati......., isiamo in zona cesarini...molto dipende dalla candela di venerdì cmq vada siamo 9 verdi sul weekly......., io nn riskierei un long per 700/1000 punti......, è follia pura ...cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni......,
guarda cosa ti metto so di farti felice .......salvalo.;)
poi tracci quello ke vuoi.
spero ke nn configurano la spalla dx.:wall::wall:
pullb sulla rossa....già qualcuno ci pensa
 

Allegati

  • dj dal 29 variante.PNG
    dj dal 29 variante.PNG
    27,2 KB · Visite: 451

genux2

Forumer attivo
Buonasera e felicitazioni per l'EUROYENGAIN, ma scusatemi da profano vorrei capire una cosa sul funzionamento dei mercati, forse troppo terra-terra: ordunque.... ma secondo Voi le banche, le fondazioni o chi per loro non si sono messe short dai massimi.....erano così imbambolate che non avevano previsto la discesa.......e se così è tutto il denaro che hanno guadagnato dov'è finito? Non è forse quello che sta rientrando?
Da un'attenta osservazione dei grafici, e per dire che sti signori che comandano il mercato sò figl'indrocchia, credo che la figura d'inversione del 2002-2003 sia stata fatta quasi in andamento orizzontale, mentre quella attuale ha avuto un'andamento obliquo, mi sbaglio?..............sicuramente ho detto ca.gate, ma m'interesserebbe avere una risposta da chi ne sà più di me. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto