Incontinenza senile.............. (5 lettori)

PILU

STATE SERENI
porca t.
adesso capisco come mai tutto sale!
troppo aggressiva la fed!


La Fed non si combatte, ok, ma i cambi non si possono combattere, nessuno che si mette contro il mkt dei cambi può vincere ... NESSUNO !!

e la recente debolezza non depone certo a testimoniare a favore della ripresa USA ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ovviamente ... non essendosi verificata la situazione non ho incrementato lo short ... invece ho tirato fuori dal cassetto le mie IMMSI ... ed oggi mi sono fatto servire un bel pacchettino aggiuntivo ...

Ritengo che Immsi settimana prossima potrebbe agevolmente superare gli 0,8 ... oggi a chiuso a 0,725 ... stoploss posizionato a 0,7 :up::up::up:

confermo grande potenzialità :up:

Scenderemo presto ... sono quasi tutti long e convinti che prima di scendere il fib raggiungerà la resistenza a 21100 ... il cerino ... il cerino ... :D

Era tutto scritto ... :lol:

beh io sto guadagnando ancora sul long ... è vero che perdo virtualmente sullo short, però quando arriverà lo scrollone il mio long andrà in take profit e lo short passerà in gain ... poi ho avuto pure qulo ... i titoli long che ho trattato e che sto trattando sono saliti ad oltranza anche nelle fasi di leggero storno :)

mi era scattato lo stop sulle Immsi ma le ho riprese ... a miglior prezzo :), secondo me il movimento di oggi prelude ad una salita ... non a una discesa .... spero .. :D

solito qulo!!! Ho guadagnato sia sullo short che sulla sua copertura long ... Immsi andrà a 0,8!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto