Alfio Bardolla ci ha scritto... (3 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
:V
Mi stò facendo una sana risata...:lol:
Che barzellette!
Siamo passati dall'illuminazione di un santone sul come vivere, ai guadagni ragguardevoli di un 165% (di che? Cetrioli?) in 8 ore, per scendere ad un misero (e si, confrontato a quello che si può fare in 8 ore) target del 300% in un anno, per finire (magari finisse... anzi no, così mi assicuro altre risate) ad un guadagno su un immobile del... brrr 6000% è passa...
:lol::lol::lol::lol::lol:
:rolleyes:
Ma ci sarà qualcun altro, oltre al nostro amico Miky, che ha effettivamente partecipato a stì corsi e ne ha tratto qualcosa?
Tutti i commenti negativi è perchè sono tutti capre, pardon, fannulloni che sognano senza muovere un dito?

Anch'io, anch'io resto tutto orechie aspettando un esempio di come fare a produrre soldi (senza stamparli clandestinamente, ovviamente).
Che ti costa caro Miky, solo per vedere un 10%, gli altri 155 sono tutti tuoi...
:ciao:
 

Miky555

Nuovo forumer
:V
Mi stò facendo una sana risata...:lol:
Che barzellette!
Siamo passati dall'illuminazione di un santone sul come vivere, ai guadagni ragguardevoli di un 165% (di che? Cetrioli?) in 8 ore, per scendere ad un misero (e si, confrontato a quello che si può fare in 8 ore) target del 300% in un anno, per finire (magari finisse... anzi no, così mi assicuro altre risate) ad un guadagno su un immobile del... brrr 6000% è passa...
:lol::lol::lol::lol::lol:
:rolleyes:
Ma ci sarà qualcun altro, oltre al nostro amico Miky, che ha effettivamente partecipato a stì corsi e ne ha tratto qualcosa?
Tutti i commenti negativi è perchè sono tutti capre, pardon, fannulloni che sognano senza muovere un dito?

Anch'io, anch'io resto tutto orechie aspettando un esempio di come fare a produrre soldi (senza stamparli clandestinamente, ovviamente).
Che ti costa caro Miky, solo per vedere un 10%, gli altri 155 sono tutti tuoi...
:ciao:

Ciao ottodenari, sbaglio o sei un po' scettico...?
Sono felice di farti ridere, è sempre una bella cosa!
Mi dispiace che tu non ci creda perché non mi sto inventando le cose, credimi, e non ho per niente esagerato.
Il 160% si riferisce al capitale investito, invece il target è su tutti soldi presenti sul conto.
Il mondo dei "veri" investimenti è questo, non è il consiglio che ti dà l'impiegato della banca che ti fa guadagnare il 2% in un mese per poi perdere il 15% il mese successivo.

Rispondo anche ad una domanda che mi è stata fatta:
il corso costa 1400 euro se non sbaglio, ma ne vale molto di più e vi spiego il motivo.
Con quei soldi ti fai il primo corso da cui cogli i concetti più importanti e con il secondo (la ripetizione è gratuita) ti porti il tuo bel pc e così ti fai le operazioni in reale, portandoti a casa un po' di grano, come ho visto fare a qualcuno!!
 

Miky555

Nuovo forumer
Scusate se sto tanto a rispondere ma mi sono messo a operare un po' visto che non sapevo cosa fare.

Sto facendo il 25% e diciamo che per essere passata neanche mezzora direi che va bene...!

Mi sarebbe piaciuto catturare l'immagine dal mio schermo ma non ho il software, ma appena posso me lo scarico!
 

andgui

Forumer storico
Mi sarebbe piaciuto catturare l'immagine dal mio schermo ma non ho il software, ma appena posso me lo scarico!

Non serve software, Bardolla non te l'ha detto?:lol::lol:

Se hai un Mac è semplicissimo:
cmd+maiuscole+3 per catturare lo schermo
cmd+maiuscole+4 per catturare la porzione di schermo che ti interessa
(e il bello è che ti funziona anche sulle schermate di Windows).

Se hai un PC è ovviamente un po' più complicato

Schiacci il tasto STAMP e catturi l'immagine nella memoria.
Apri Paint e incolli lo schermo intero.
Su Paint puoi ritagliare la porzione che interessa.

andgui.
 

Miky555

Nuovo forumer
Con un capitale investito di 4100 euro ho già portato a casa 785 euro ma non è ancora finita perchè ho una posizione ancora aperta che è in guadagno di 15 euro appena ma non si sa mai...

Voglio precisare per quelli che non hanno tanta dimestichezza con il trading che non si investe mai tutto il danaro che si ha sul conto in una operazione, quindi cancellate la prima cosa che vi passerà per la testa che in quasi tutti è: "io ho 15000 euro di risparmi....potrei guadagnare 3000 euro in 1 ora....."

NON E' PERFETTAMENTE COSI!!!
 

negusmenelik

Nuovo forumer
Con un capitale investito di 4100 euro ho già portato a casa 785 euro ma non è ancora finita perchè ho una posizione ancora aperta che è in guadagno di 15 euro appena ma non si sa mai...

Voglio precisare per quelli che non hanno tanta dimestichezza con il trading che non si investe mai tutto il danaro che si ha sul conto in una operazione, quindi cancellate la prima cosa che vi passerà per la testa che in quasi tutti è: "io ho 15000 euro di risparmi....potrei guadagnare 3000 euro in 1 ora....."

NON E' PERFETTAMENTE COSI!!!

xk nn comunichi prima l operatività...tipo sto entrando su XXXX al prezzo di XX ora XX...Così sennò sono sl kiakkiere...E in qst forum di kiakkiere nn ne abbaimo bisogno...Grazie
 

Miky555

Nuovo forumer
xk nn comunichi prima l operatività...tipo sto entrando su XXXX al prezzo di XX ora XX...Così sennò sono sl kiakkiere...E in qst forum di kiakkiere nn ne abbaimo bisogno...Grazie

Queste operazioni sono sul forex, se sto entrando a mercato di sicuro non perdo tempo a scrivere quello che sto per fare altrimenti perdo troppo tempo, comunque ho tutti gli eseguiti salvati, adesso provo a postarli!!
Se si sono allegati potete vedere l'operatività di oggi!
 

Allegati

  • Eseguiti.jpg
    Eseguiti.jpg
    143,5 KB · Visite: 251

Mercuzio

ex Drenaggio
Le performance non sono ancora definitive perchè molte delle operazioni sono ancora aperte e quindi non c'è ancora un numero da poter postare, o meglio, tale numero cresce tuttora quindi posso fare riferimento solo a l'ultimo che ho calcolato che è un bel 165 % del capitale investito in 8 ore di operatività e con le posizioni con lo stop loss ampiamente sopra al break even point (cioè se il mercato avesse girato contro tutti i trade sarei uscito comunque con un guadagno intorno al 80%)

Questo vi fornisce qualche spunto in più per poter riflettere...?

Aspetto con trepidante attesa un vostro parere!

Con un capitale investito di 4100 euro ho già portato a casa 785 euro ma non è ancora finita perchè ho una posizione ancora aperta che è in guadagno di 15 euro appena ma non si sa mai...


Ma che performance da BARBONI sono queste...?????:-o:-o:-o

Io oggi ho operato 1 ora e sono al 15000% sul capitale investito...e questi son gli spiccioletti che mi servono per le sigarette...:cool:
Tutto grazie alla mia tecnica dei RAGGI DI LUCE PLUTONIANI !!!!!!!!!

Se vuoi posso invitarti gratuitamente ad un primo seminario del mio corso, dove verranno illustrate le potenzialità di questa tecnica che solo io possiedo in tutto l'universo....
Dopo però...:cool:, se vuoi entrare nel dettaglio ed essere iniziato ai segreti di questa dottrina al confronto della quale tutte le altre (compresa la vostra) sono cacchetta squaquarella.....mi devi pagare....:-o

Il costo di una lezione (primo livello iniziatico) è di SOLO 15000 euro...pagabili anche a rate (...o a bastonate sul groppone a vostra scelta...)

da notare la magica assonanza celestiale tra il costo del corso (15000 euro) e la performance minima (15000%) ottenibile con questa tecnica.....ciò significa che alla prima operazione che farete...INVESTENDO SOLO 1 EURO.....già ripagherete il costo del corso.....dopodichè cari ragazzi...sarà TUTTA VITA!!!!....nemmeno potete immaginarvi cosa ci facciamo noi del gruppo RAGGIO DI LUCE PLUTONIANO con tutti i bei soldoni che guadagnamo sul mercato senza sforzo HUA!HUA!HUA!....:D

....insomma....venite da me, non andate da loro....che con loro non si guadagna una cippa....mentre io vi riempirò di soldi fino a che non vi usciranno da tutti i pori....:up::up:

.....chi si vuole iscrivere mi può mandare un messaggio in privato al quale risponderò in sogno stanotte come una magica apparizione di luce....:D

allora vi aspetto trepidante....non perdetevi questo corso....se velo perdete saranno quazzi vostri e morirete di stenti e in povertà e nessuna donna vorrà mai più avvicinarsi a voi...(questo è sicuro perchè le meglio gnocche cele abbiamo solo noi al nostro corso....)

saluti..


p.s. Wiva noi......e Abbasso loro....!!!!:-o:-o

:V:V:V:V:V:V:V:V
 

Miky555

Nuovo forumer
Ma che performance da BARBONI sono queste...?????:-o:-o:-o

Io oggi ho operato 1 ora e sono al 15000% sul capitale investito...e questi son gli spiccioletti che mi servono per le sigarette...:cool:
Tutto grazie alla mia tecnica dei RAGGI DI LUCE PLUTONIANI !!!!!!!!!

Se vuoi posso invitarti gratuitamente ad un primo seminario del mio corso, dove verranno illustrate le potenzialità di questa tecnica che solo io possiedo in tutto l'universo....
Dopo però...:cool:, se vuoi entrare nel dettaglio ed essere iniziato ai segreti di questa dottrina al confronto della quale tutte le altre (compresa la vostra) sono cacchetta squaquarella.....mi devi pagare....:-o

Il costo di una lezione (primo livello iniziatico) è di SOLO 15000 euro...pagabili anche a rate (...o a bastonate sul groppone a vostra scelta...)

da notare la magica assonanza celestiale tra il costo del corso (15000 euro) e la performance minima (15000%) ottenibile con questa tecnica.....ciò significa che alla prima operazione che farete...INVESTENDO SOLO 1 EURO.....già ripagherete il costo del corso.....dopodichè cari ragazzi...sarà TUTTA VITA!!!!....nemmeno potete immaginarvi cosa ci facciamo noi del gruppo RAGGIO DI LUCE PLUTONIANO con tutti i bei soldoni che guadagnamo sul mercato senza sforzo HUA!HUA!HUA!....:D

....insomma....venite da me, non andate da loro....che con loro non si guadagna una cippa....mentre io vi riempirò di soldi fino a che non vi usciranno da tutti i pori....:up::up:

.....chi si vuole iscrivere mi può mandare un messaggio in privato al quale risponderò in sogno stanotte come una magica apparizione di luce....:D

allora vi aspetto trepidante....non perdetevi questo corso....se velo perdete saranno quazzi vostri e morirete di stenti e in povertà e nessuna donna vorrà mai più avvicinarsi a voi...(questo è sicuro perchè le meglio gnocche cele abbiamo solo noi al nostro corso....)

saluti..


p.s. Wiva noi......e Abbasso loro....!!!!:-o:-o

:V:V:V:V:V:V:V:V


Naturalmente non obbligo nessuno a credere a quello che dico!
Io mi porto a casa il mio gruzzoletto quando ne ho voglia e delle altre persone non me ne curo, ti ringrazio per aver portato anche tu un po' di allegria in una discussione in cui non veniva più postato niente ormai da anni.

Comunque il 15000 % della tua strategia non mi sembra un gran che....
 

Users who are viewing this thread

Alto