Miky555
Nuovo forumer
Sapevo che a Maggio si vedono le lucciole nei campi a illuminare il grano e
ci mancava qualche cazzone a distrarci dalla borsa per leggervi a illuminarci sulle invenzioni di Bardolla-
Tutti arrivati in questo mese come "discepoli a predicare i miracoli del messia" - la minuscola è d'obbligo -
In rosso hai scritto - che non obblighi alcuno a crederti - che non ti curi delle altre persone - ma allora che cazzzzzzo sei venuto a qui?
Vai a leggere l'inizio di questo 3d (se l'hai trovato è perchè qualcuno ti ci ha mandato apposta -bardolla bardolla che cosa combini?) che è iniziato nel gennaio 2006 e chiuso in archivio dal nov.2007 - vai a leggere quello che ha scritto il grande Giuseppo d'Orta (a proposito che fine ha fatto - se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere - spero stia bene di salute)
Insomma io sono impegnato a vedere di riuscire a guadagnare 1€ per azione dalle Maire prese a 1,12 tre mesi fa - e tu mi vieni a vomitare addosso per miseri 1500€ ma daiiiiii
Ma uheeee dove siamo sciò sciò sciò burdel
Ciao, forse è meglio che lasci perdere quelle azioni...
tu starai sicuramente investendo tanti soldi e senza nemmeno una protezione (stop loss o put comprata) quindi con quel rischio rendimento è meglio che li metti in un corso che ti spieghi come investire in modo più profittevole!
Vorrei ricordare che ci sono anche bellissimi libri sia in italiano che in inglese sul mercato azionario, e con qualche decina di euro si portano a casa!
Sono entrato in questo forum per caso, non perchè mi ci hanno mandato!
Comunque io non conosco il signor d'Orta ma non capisco il perché di tutte le cose che ha scritto nella prima pagina!
Mi aspettavo un po' più di comprensione da una persona con un "Dr." davanti al cognome.
Io speravo di fare solo un po' di chiarezza, ho solo portato la mia testimonianza, ma se voi preferite usare il vostro tempo a investire in azioni per quadagnarci 1 euro ad azione in un mese.......... fate pure!