Sara' un caso oppure no? (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
DOW JONES.JPG


Ho continuato a giocherellare con il grafico del Dow Jones e ho trovato due punti che sono il fuoco di fasci di rette.

a) 17 luglio 2009 a 8.965 punti

b) 17 settembre 2009 a 7.755 punti.

Mi chiedo se questo che sto facendo abbia attinenza con Gann (che non conosco)

Tra l'altro ho scoperto che anche il minimo del 9 marzo a 6.500 punti è il fuoco di un altro fascio di rette.
 

giambel

Forumer storico
Vedi l'allegato 19165

Ho continuato a giocherellare con il grafico del Dow Jones e ho trovato due punti che sono il fuoco di fasci di rette.

a) 17 luglio 2009 a 8.965 punti

b) 17 settembre 2009 a 7.755 punti.

Mi chiedo se questo che sto facendo abbia attinenza con Gann (che non conosco)

Tra l'altro ho scoperto che anche il minimo del 9 marzo a 6.500 punti è il fuoco di un altro fascio di rette.





domanda stupida, ma credemi per approfondire il tuo sistema, se prendessi qualsiasi punto del grafico non riusciresti a trovare anche per quello un fascio di rette?:-?
 

SEE FU

Forumer storico
Le rette che disegno non sono casuali. I fasci di rette che io uso sono supporti e resistenze che si ottengono dai minimi e massimi precedenti.

Io cerco il punto in cui convergono (fuoco) e quindi vado sull'asse delle ascisse per trovare la data.

Anche sul minimo del 9 marzo era il fuoco di un fascio di rette.
 

non-stop

Forumer storico
Vedi l'allegato 19165

Ho continuato a giocherellare con il grafico del Dow Jones e ho trovato due punti che sono il fuoco di fasci di rette.

a) 17 luglio 2009 a 8.965 punti

b) 17 settembre 2009 a 7.755 punti.

Mi chiedo se questo che sto facendo abbia attinenza con Gann (che non conosco)

Tra l'altro ho scoperto che anche il minimo del 9 marzo a 6.500 punti è il fuoco di un altro fascio di rette.

Ciao See Fu, ottimo lavoro ma ti chiedo una curiosità: su un arco temporale cosi lungo solo spostarsi di 1 millimetro mi sposto di 15 giorni, come fai a trovare le date tanto esatte? Le cerchi anche con l'ausilio dei set-up. del quadrato del nove o con qualche altra tecnica?
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto