Il Supremissimo è divinità-vampiro ancestrale; la mitologia lo disegna con figlio del titano Kronos, e uniko signore dei cieli del web transilvano. Lui dall' Olimpo di IO segue tutto e vede tutto; le gesta dei suoi guerrieri leggendari chiamati Misters rieccheggiano nelle leggende delle guerre che un tempo falcidiarono il regno ionniano. Le sue muse chiamate Ladies, con dolci melodie alietavano, mentre sorseggiava sangue d' utente non gradito, le giornate del Supremissimo nel suo tempio, descritto nel mito con il nome di InvestireOggi. In un tempo oramai lontano, il Supremissimo dovette intervenire egli stesso per sedare le rivolte che si levarono contro il suo potere, contro la sua volontà, contro il suo legittimo diritto di regnare, e per questo non esitò a buttare nel Tartaro, la parte più profonda dell' inferno, utenti che levarono verso di Lui sacrilego vilipendio. Tante vittime ci furono nel corso dei secoli, ma una cosa ricordo con terrore in qualità di umile narratore, l' esclamazione che si serviva a eliminare i suoi nemici: BANNATO !!!
Alcuni nomi ormai ricordati come dannati su IO li ricordo, ma per non incorrere nella sua collera esito a pronunciare anke la prima sillaba del loro nick terreno. Rimembro vagamente uno in particolare, che causò collera tale alla divinità vampiresca che i cieli di IO si squarciarono, i forums - le parti di cui sui compone il regno ionniano - divennero terreno di indecifrabili atrocità e il mal capitato, tal guaritore dell' etruria dal nome semplice tipicamente partenopeo, composto solo da 4 lettere, ma dalla lingua assai ardita, fu solennemente trucidato della sua vita ionniana e le viscere nonchè il sangue usati per banchettare il giorno di pasquetta mentre la divinità osservava una dolce covata di cigni e rimuginava sull' assenza di delizie che appagassero i suoi desideri più terreni.
Queste poche parole siano da esempio a futuri uomini che si accingono a divenire sudditi di questo regno celeste, arduo sia il passo di colui mosso da intenti che non siano la venerazione e l' arricchimento del sommo vampiro supremo di queste gloriose lande...