Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ritieni che quest’operazione sia sconveniente quella contraria dovrebbe essere, per definizione, conveniente; e immagino che hai fatto una serie di calendar per sfruttare questa situazione altrimenti ritieni anche tu, implicitamente, che le probabilità che le due opzioni finiscano in the...
Per la prossima scadenza vorrei mettere a mercato (in reale): la vera “doppia scaletta” non voglio utilizzare tanti giri di parole o inglesismi di nessun genere, sapete tutti di che cosa si tratta! Qualcuno l’ha spacciata per “strategia del secolo” scoprendo come si dice "l’acqua calda" ma come...
Non ti conviene fare il prepotente! Già sei stato cacciato da FOL per gli stessi motivi! Quando qualcuno ti scopre a fare i giochetti alzi la voce e diventi rabbioso!
Intanto l'S&P500 ieri ha toccato un nuovo massimo intraday. L'idea di un rialzo dei tassi è per il momento sfumata e la soglia psicologica dei 2.000 punti rimane ampiamente alla portata.
Ma bisogna avere cautela perché potrebbe anche stornare!
Vediamo… se sale faccio bella figura! Ma anche...
«Venghino siore e siori, venghino…» «Oggi non siamo qui per vendere, ma per regalare…» :bla: :-o
E' da ieri sera che si sta sgolando! Ma purtroppo ancora nessuno si avvicina al banchetto!
La prossima volta riporta la fonte oltre che copiare... questo è il tuo vero mestiere... sgraffignare le cose altrui!
Non ti costa più sacrifici fare il parassita?
Dicevo altrove che non amo le strategie in paper, ma a quanto pare sei di memoria corta. L’inganno è il tuo mestiere… il solito gioco delle tre carte! A me non la dai a bere! Già ti ho detto una volta di spostare il tuo “banchetto” che qui non è aria!
So benissimo che la mitomania è uno dei disturbi più frequenti riscontrabile nei social network o nei forum. La mitomania, o mendacità patologica, è indotta dal bisogno che un soggetto ha di valutarsi di fronte agli altri cercando, con storie fittizie o fantasiose, di crearsi una sua reputazione...
Si hai perfettamente ragione! Vediamo se copiano anche la strategia “TETTE SPREAD”; Ad onor del vero metà “Tetta” della strategia e merito tuo in quanto composta da un doppio ladder e io voglio dare a Cesare quello che è di Cesare!
Con un po’ di fantasia si potrebbe arrivare anche a questa:
DOPPIO LADDER + DOPPIO RATIO SPREAD
Questa strategia la potrei chiamare TETTE SPREAD! :lol:
Si notano i capezzoli e la rotondità della parte restante.
Ma questa è semplicemente la somma di un doppio ratio spread! Uno di put e uno di call! Vediamo un po’… adesso faccio la furbata!
E se io proponessi sul lato call un ratio spread e sul lato put un ladder: Eureka! Come esclamò Archimede. Ho trovato una nuova figura non conosciuta dai trader di...