options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

Beep

Nuovo forumer
i co.glioni ... gentilmente ... fuori dalla @@ ... è inutile che cerchiate qui ... I SALDI SONO FINITI ... e qui ... polli da spennare non ve ne sono ... giacché il padrone di casa fa buona guardia ...

ULTIMO AVVISO ... POI FACCIO INTERVENIRE ... CHI DI DOVERE !!!

Non ti conviene fare il prepotente! Già sei stato cacciato da FOL per gli stessi motivi! Quando qualcuno ti scopre a fare i giochetti alzi la voce e diventi rabbioso!
 

Beep

Nuovo forumer
Per la prossima scadenza vorrei mettere a mercato (in reale): la vera “doppia scaletta” non voglio utilizzare tanti giri di parole o inglesismi di nessun genere, sapete tutti di che cosa si tratta! Qualcuno l’ha spacciata per “strategia del secolo” scoprendo come si dice "l’acqua calda" ma come al solito non ci ha capito niente! Il sottostante utilizzato sarà proprio l’SP&500 oltre naturalmente agli altri più conosciuti. Utilizzeremo semplici ingredienti: acqua e farina ma non per fare la "pizza" e naturalmente tanto olio di gomito!
 
Ultima modifica:

Beep

Nuovo forumer
Buon per me...:lol:
 

Allegati

  • Beep.jpg
    Beep.jpg
    10,5 KB · Visite: 198

fimira65

Forumer storico
bravo "FUTURE" :clap::clap::clap:

intanto ... mentre settlementano le OPZIONI STOXX GIUGNO ... il DAX rompe al rialzo ... e segna il NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO

10.043

5 minuti fa ... hanno settlementato anche le OPZIONI DAX GIUGNO ... andato in soffitta anche il FUTURE DAX GIUGNO, portando con sé il MASSIMO di 10.049 ... il DAX SETTEMBRE ha come MASSIMO ASSOLUTO 10.056 ... all'appello non restano che le OPZIONI MINISP500 GIUGNO alle h. 15,30 e le OPZIONI BUND LUGLIO alle h. 17,15 ...

Rabelais ... ho soffiato + che potevo ... ma non credo vogliano settelementare sotto 1.957 ... spero ti basti !!!
 

rabelais

Nuovo forumer
5 minuti fa ... hanno settlementato anche le OPZIONI DAX GIUGNO ... andato in soffitta anche il FUTURE DAX GIUGNO, portando con sé il MASSIMO di 10.049 ... il DAX SETTEMBRE ha come MASSIMO ASSOLUTO 10.056 ... all'appello non restano che le OPZIONI MINISP500 GIUGNO alle h. 15,30 e le OPZIONI BUND LUGLIO alle h. 17,15 ...

Rabelais ... ho soffiato + che potevo ... ma non credo vogliano settelementare sotto 1.957 ... spero ti basti !!!

eh..purtroppo non mi è bastato...ho rollato su luglio...vediamo se hanno voglia di andare ancora più su
 

fimira65

Forumer storico
come vedete ... non lo fanno scendere ... confermo dunque ... le sensazioni di cui sopra ... e confermo anche il presentimento ... di una porcata finale !!! :) ... secondo me ... neanche il FOMC ... li farà desistere da simili propositi !!! :)

della serie : quando guru si nasce ...

pochi minuti prima del SETTLEMENT

MASSIMO STORICO ASSOLUTO

1.964

e probabilmente: non si accontenteranno ... e vorranno il 1.965 !!!

meditate gente ... meditate
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto