Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io "credo" più ad analisi di carattere fondamentale; in un mercato efficiente la 993 (che comunque non è così illiquida...) dovrebbe quotare più della 2041 perché ha delle CACS più favorevoli. almeno 50, 70 bps di rendimento in meno rispetto ai Guzman sarebbero giustificati...!
strappo finale della 993 che giunge a 58; chiusa una parte della voragine rispetto alla 2041.
Oggi, se la 993 prezzasse lo stesso spread creditizio della 2041, dovrebbe quotare 69.65.
Sospensione della determinazione del prezzo a causa della modifica del metodo di calcolo degli interessi.
Ipotizzo che il titolo in questione inizierà a quotare a corso secco anziché tel quel.
ahh sì certo; anche io avevo una mezza idea di arrotondare in area 52 reinvestendo il ricavato da una eventuale vendita azioni argentine ma, al momento, non ho fatto nulla.
Comunque sono già più che sufficientemente carico !!
finalmente bloomberg ha "sistemato" il rendimento della 993. Magari qualche istituzionale bovino si sta accorgendo della divergenza rispetto ai titoli similari (nel grafico la raffronto con la 2041).
illiqudità ? era più illiquida anche quando quotava a premio....! Di fatto è un titolo non trattato dagli istituzionali quindi c'è molta inefficienza di mercato, sia nel bene che nel male ; anche le cacs sono più vantaggiose, per gli investitori, quelle della 993.
Il gap è oggi talmente ampio...