ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

.
ref.jpg

Ciao Fabio, da cosa pensi possa essere data questa differenza? Ho visto le cedole dei due bond e sono simili. Forse la 993 è un po' illiquida?
illiqudità ? era più illiquida anche quando quotava a premio....! Di fatto è un titolo non trattato dagli istituzionali quindi c'è molta inefficienza di mercato, sia nel bene che nel male ; anche le cacs sono più vantaggiose, per gli investitori, quelle della 993.
Il gap è oggi talmente ampio che credo che qualche istituzionale stia iniziando a farci un pensierino

Sto accumulando. Sapevatelo :D

io invece non avendo ancora nuova liquidità -causa rogito se va bene rimandato alla prossima settimana- ed essendo "partite" da area 53,5 ho vendicchiato qualcosina sopra 55, sceso da 1750k a 1660k con pmc fiscale a 51,35. Alla fine, visto che alcuni titoli che avevo stoppato per aumentare al massimo l'esposizione stavano intorno a sotto il prezzo di uscita, ribilancio un poco il portafoglio (sulle Argy ero esposto oltre il 65%). Conto di scendere a 1.500k in area 58, dopodichè non se ne parla fino al 6 davanti ;);)

PS. per me comunque siamo solo all'inizio, salvo cataclismi entro metà anno ce le ritroviamo con un rendimento fra l'11%ed il 12% (e comunque ancora decisamente a sconto rispetto ai Guzman bond) :cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto