Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si penso anch'io sia la b*3 che allarga, onestamente sotto quel minimo pensavo fosse c*3 perché era già tirata come dimensioni ma ci stiamo ancora. Basta non faccia altro massimo o per me è fuori. Poi quella discesa in 3 difficile sia la c*3, o forse è taroccata :)
Se non fa altre magie, poco...
Lo so però quella era l'unica che mi andava bene come correzione b in quel momento, con quello che poi ha seguito formando un expanded flat non calza più.
Ammesso che l'EF sia da tenere e non ci sia qualche schifezza in formazione, ho bisogno di altra b piccola con affondo finale.
Nessuno ZZ...
Non ha senso comprare usdc se vuoi dollari in tasca, le stable si comprano se vuoi acquistare e vendere criptovalute e, invece di convertire direttamente in fiat, si usano le stable. Soprattutto in ambito exchange decentralizzati in cui non esistono le fiat.
Le stable in realtà non inflazionano...
Chiaramente chi compra stable non investe in t-bond ma le società che vendono stable in cambio di cash. Vedi Ardoino della Tether, la stessa Circle..
Valuta -> Usdt-> Usd -> t-bonds
Se le stable dominanti sono americane (cash di altre valute convertiti in usd) di fatto la valuta dominante...