Ignatius

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • E' considerato un atteggiamento perseguibile con la bannatura se una forumista invita un Moderatore nel suo 3d per guardare una foto scattata ieri ?
    here it is: insalata di finocchi con pere abate, pecorino fresco, un cucchiaino di miele di laguna, aceto balsamico e crostini, una sventagliata di noci . miele di laguna puoi sostituirlo con altro miele a scelta piu' delicato tipo acacia o rododendro o piu' forte tipo castagno... o addirittura melata che di solito ha una sfumatura acida piu' marcata (anche se e' solo una sensazione)?? provare per credere! aceto balsamico puoi anche provare a sostituirlo con succo di arancia...ciao :)
    Non frequento altri forum, sono monogama per pigrizia !! :) si, mi ricordo che ce n;erano due... ma non importa.... quando ho tempo ti scrivo un'altra ricettina di mia invenzione che ha riscosso molto successo.... pero' non so se va bene per te .... non mi ricordo se mangia formaggi.... a dopo buona giornata ed un abbraccio! :)
    So già di che decisione parli non ho domande a proposito. Piuttosto quand'è che Argema ci mette a disposizione uno psicologo?
    Forse una cosa più tipica di chi gestisce i contratti di fornitura energia, a farli bene e con profitto in realtà pochi, forse perchè non usano i covered? Mah!
    Una volta ti dissi che un giorno ti avrei elencato i diversi motivi per cui un impianto di riscaldamento a gasolio aveva il suo motivo di esistere. Lo so sto sminuendo perchè allora ti dissi risuta conveniente. Beh, diciamo che son stato fazioso, non so' neanch'io il perchè ma devo dire che mio malgrado nutro una certa simpatia per tale combustibile. Ordunque di tempo ne è passato veramente molto ma di elementi che avvalorino la mia tesi, in mano ne ho molto pochi.
    Se ti può bastare, il metano è esplosivo mentre il gasolio è infiammabile ma soprattutto visto il contesto forumistico, il gasolio è altamente tradabile. Pure il gas, ma a differenza non si può approvviggionare. All'approvviggionamento invece possiamo abbinare investimenti di copertura.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Back
Alto